• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 93 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 1386
    Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da francesca_pi Visualizza messaggio
    quella di residenza... me l'hanno confermato più volte al servizio post-lauream!
    Ah..
    Io abito a Napoli ma ho inserito il Veneto come provincia, dite che è un problema?
    Mi hanno chiamata dal servizio EDS poichè avevo dimenticato di inserire un documento nella busta (sì, sono idiota) ma non mi hanno detto nulla.
    Ditemi che non è un problema, vi prego.

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

è uguale, si può sempre cambiare. quindi ti hanno chiamato loro? dici che è meglio chiamare entrol il 23 x sapere se tutti i doc sono a posto?

Citazione Originalmente inviato da WallabyLullaby Visualizza messaggio
    Ah..
    Io abito a Napoli ma ho inserito il Veneto come provincia, dite che è un problema?
    Mi hanno chiamata dal servizio EDS poichè avevo dimenticato di inserire un documento nella busta (sì, sono idiota) ma non mi hanno detto nulla.

Partecipante Affezionato

Ah..
    secondo me è una formalità... anzi sicuramente! Si presume che una persona cerchi lavoro nella regione dove risiede e quindi paga l'albo di quella regione..credo eh...se vuoi stare + tranquilla chiama il servizio eds..
    cmq mi fa piacere sapere che non sono l'unica che si farà un bel viaggetto per fare l'esame... sono di avellino!

Partecipante Affezionato

Io ho chiamato oggi il servizio eds ( in verità ho passato una mattina intera al telfono tra i vari uffici di mezza italia!!!! ) e mi hanno detto di mettere quella che volevo (ho messo quella di residenza, cioè Lombardia) ma che comunque non era un problema perchè tanto dopo puoi cambiare. se ti fa stare piu tranquilla chiama e chiedi

C'è qualcuno che si è laureato in un'altra regione diversa dal Veneto? Mi hanno fatto impazzire per le carte perchè non riuscivo a trovare il numero di conto postale su cui versare la tassa di abilitazione.... speriamo vada tutto bene...

Partecipante Assiduo L'avatar di kyarina85

C'è qualcuno che si è laureato in un'altra regione diversa dal Veneto? Mi hanno fatto impazzire per le carte perchè non riuscivo a trovare il numero di conto postale su cui versare la tassa di abilitazione.... speriamo vada tutto bene... [/QUOTE]

si, io mi sono laureata all'università di Bologna. Ho chiamato il loro centro informazioni per l'EdS e mi hanno detto importo e conto corrente su cui fare il versamento.
    alla fine non ho avuto problemi con l'iscrizione..

Partecipante Assiduo L'avatar di giodisco

Riferimento: Esame di stato giugno 2012

ragazze/i se alla domnda del progetto chiede fi fare un progetto sull'integrazione scolastica di bambini stranieri dunque quali obiettivi specifici e quali strumenti per rilevare i cambiamernti utilizzereste?con gli strumenti mi sto uccidendo lavita

Ciao!
    Qualcuno è per caso andato agli incontri di preparazione all'esame di martedì 15 e mercoledì 16 a Padova?
    Se sì che hanno detto?
    Grazie mille!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da kyarina85 Visualizza messaggio
    C'è qualcuno che si è laureato in un'altra regione diversa dal Veneto? Mi hanno fatto impazzire per le carte perchè non riuscivo a trovare il numero di conto postale su cui versare la tassa di abilitazione.... speriamo vada tutto bene...
    si, io mi sono laureata all'università di Bologna. Ho chiamato il loro centro informazioni per l'EdS e mi hanno detto importo e conto corrente su cui fare il versamento.
    alla fine non ho avuto problemi con l'iscrizione.. [/QUOTE]

ah bene, io purtroppo ho avcuto meno fortuna ma è dipeso tutto dall'ufficio eds dell'università.... UFF!!!

Partecipante Assiduo

Re: Esame di stato giugno 2012

Pronti ad affrontare l'ultimo mese in vista dell'esame?
    Forza e coraggio!

Partecipante Assiduo

io non ne posso più..

Partecipante Assiduo L'avatar di kyarina85

mi associo!..

Partecipante Affezionato

ne ho fin sopra i capelli... oggi la concentrazione non c'è per nulla ... e mi sento tremendamente in colpa!!!

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da star1981 Visualizza messaggio
    ne ho fin sopra i capelli... oggi la concentrazione non c'è per nulla ... e mi sento tremendamente in colpa!!!
    Ah guarda, ti capisco.
    Ma, quand'è così, meglio non sentirsi in colpa e riposare, così recuperi forze e concentrazione per quando riprenderai a studiare.
    E poi un po' di riposo fa bene.

Ciaoooooooooo io c'ero, hanno spiegato i lucidi scaricabili dal sito del tutorato, molto chiari e utili!!

Partecipante Affezionato

Ah guarda, ti capisco.
    Ma, quand'è così, meglio non sentirsi in colpa e riposare, così recuperi forze e concentrazione per quando riprenderai a studiare.
    E poi un po' di riposo fa bene.
    Grazie... Mi sono riposata e per foprtuna sono riuscita a ripassare almeno un argomento!! Anche perchè la scossa di di terremoto di questa notte non ha certo favorito la mia calma... Voi l'avete sentita?

Pagina 25 di 93 PrimoPrimo ... 1523242526273575 ... UltimoUltimo

Privacy Policy