• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617
Visualizzazione risultati 241 fino 244 di 244
    Partecipante Super Figo

Riferimento: Epidemiologia e psicopatologia delle tossicodipendenze (M

nelle pagine precedenti di questa discussione sono state scritte diverse domande uscite negli appelli di questi anni, però ad un certo punto, credo un paio di anni fa, la prof lo ha saputo, si è arrabbiata e ha detto che le avrebbe cambiate. non so poi com'è andata a finire... comunque non erano domande particolarmente difficili, abbastanza generali (modelli di Minuchin e Haley, criteri di Cancrini e Cirillo, Ceis, comunità, prevenzione primaria, secondaria e terziaria con esempi, life skills, IAD, ecc.) ......per quanto mi riguarda io ho difficoltà a ricordare le storie, anche limitandomi solo a quelle del capitolo 4, anche perché in genere chiedono di applicare i criteri di Cancrini e/o Cirillo, e non è semplice farlo con tutte le storie... almeno per me!

Partecipante Assiduo

Grazie! Ho dato un'occhiata nei precedenti post...praticamente può chiedere di tutto! Sono un po' impanicata a dire la verità, perchè avrò solo due giorni epr ripetere e epr me è un'esame a scelta, quindi in teoria punterei a un voto decente!! Grazie ancora comunque

Partecipante Super Figo

figurati! se ti può essere utile, sul sito di Ops si possono scaricare dei riassunti.
    in bocca al lupo!

Partecipante Assiduo

Ragazzi qualcuno darà l'esame il 24????

Pagina 17 di 17 PrimoPrimo ... 7151617

Privacy Policy