siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di melarana : 08-02-2010 alle ore 13.58.48
Salve, sono una studentessa della L 34 clinica.
Ho scelto antropologia come esame opzionale ma non riesco a capire se il corso esista ancora o meno. Ho provato a sentire in segreteria ma non hanno saputo dirmi niente, ho anche cercato sul sito di facoltà il contatto del Chiozzi per potergli mandare un'e-mail ma non c'è.
C'è qualcuno che può darmi qualche indicazione per favore? è veramente urgente perchè, dato che vorrei laurearmi entro novembre, nel caso in cui il corso non esistesse più, dovrei ripresentare il piano di studi a dicembre! e sarebbe veramente un guaio..
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà
Il corso non so dirti se ci sia o meno, ma l'esame cè di sicuro!
Ora quale sia il docente, anche questo con certezza non so dirtelo, io circa un annetto fa l'ho dato con la prof. Giusti Maria Elena, ma era una docente supplente, quindi non so se ci sia ancora,
mentre prima ancora di questa professoressa c'era il prof. Dingo..
Prova a mandare una mail al prof. Dingo (la trovi nella sua pagina, sul sito di facoltà) e chiedi con chi devi sostenerlo!
![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Grazie mille della risposta, non sai quanto mi abbia rincuorato!
Mando subito un'e-mail al Dingo e sento se almeno lui sa dirmi qualcosa.
Niente, figurati..
spero che il prof. ti sappia dare una risposta "certa"![]()
tutto l'amore che ho.. "
nnnnnooooooo.....alla pagina del Dingo non c'è nessun contatto....lo sconforto..
proverò a sentire in segreteria didattica. Qui non se ne esce comunque, in questa facoltà regna la disorganizzazione più completa. Possibile che sul sito non aggiornino le informazioni sui corsi del vecchio ordinamento dal 2008? assurdo..
Le mail del Dingo sono:
[email protected]
[email protected]
Prova entrambe!![]()
tutto l'amore che ho.. "
quindi l'esame è con la prof Giusti? che testi? si sa nulla?
...Io sono una parte di tutto quello che ho incontrato...
Controlla tra le discussioni, ne ho aperta una apposta sotto il titolo maria elena giusti.
comunque sì, l'esame è con lei al dipartimento di storia delle arti e dello spettacolo (il dams insomma) e le date sono:
19/06
03/07
sono solo 2..per quanto riguarda i testi d'esame puoi scegliere tra il programma del Chiozzi, del Dingo o concordarlo con lei. Dipende anche da quanti crediti dai l'esame.
Io sto preparando quello del chiozzi anche se ho avuto non poche difficoltà a trovare i libri perchè uno, ad esempio, è fuori produzione.
Ti conviene darlo velocemente comunque perchè non si sa se lei resterà l'anno prossimo, almeno questo è quello che mi hanno detto in segreteria.
Controlla tra le discussioni, ne ho aperta una apposta sotto il titolo maria elena giusti.
comunque sì, l'esame è con lei al dipartimento di storia delle arti e dello spettacolo (il dams insomma) e le date sono:
19/06
03/07
sono solo 2..per quanto riguarda i testi d'esame puoi scegliere tra il programma del Chiozzi, del Dingo o concordarlo con lei. Dipende anche da quanti crediti dai l'esame.
Io sto preparando quello del chiozzi anche se ho avuto non poche difficoltà a trovare i libri perchè uno, ad esempio, è fuori produzione.
Ti conviene darlo velocemente comunque perchè non si sa se lei resterà l'anno prossimo, almeno questo è quello che mi hanno detto in segreteria.