Salve ragazzi vi scrivo per sapere se alcuni di voi hanno esperienze in merito a progetti teatrali con bambini.
Ho preso contatti con un associazione teatrale della mia città che fa spettacoli soprattutto per i bambini e avrei intenzione di proporre qualche progetto.
La mia idea è fare dei laboratori teatrali a tema come ad esempio educazione alla legalità, alla sicurezza...
Che ne pensate?Qualcuno ha espeienze del genere?
Premetto che sto svalgendo il tirocinio post laurea e che non sono ancora abilitata....potrei fare qualcosa o ci sono problemi?
Se vi va di scrivere le vostre idee sono qui per parlarne....







Rispondi citando