Prego! :-)
Non posso dirlo con certezza ma non credo facciano questo tipo di distinzione... almeno sull'avviso non c'è scritto niente in proposito, ma pare si riferisca a chiunque abbia frequentato quest'anno, quindi più che sulle voci che circolano io farei affidamento su quel che c'è scritto lì :-)
Ultima modifica di kaleidos : 09-06-2012 alle ore 14.13.08
Non posso dirlo con certezza ma non credo facciano questo tipo di distinzione... almeno sull'avviso non c'è scritto niente in proposito, ma pare si riferisca a chiunque abbia frequentato quest'anno, quindi più che sulle voci che circolano io farei affidamento su quel che c'è scritto lì :-)[/QUOTE]
E ma proprio lí tra parentesi c'é scritto matricole..
Ciao a tutti,
io devo dare biologia urgentemente se no non mi convalidano psicologia fisiologica che ho già dato... e volevo chiedervi se qualcuno sa che tipo di esercizi chiede Mezzanotte, su che argomenti maggiormente bisogna concentrarsi.... perchè non ho neanche avuto modo di seguire le sue lezioni... se mi potete aiutare vi ringrazio di cuore!!!!![]()
Ciao a tutti,
io devo dare urgentemente biologia perché se no non mi convalidano psicologia fisiologica che ho già dato.. e vorrei chiedervi se sapete quali esercizi chiede di fare Mezzanotte e su quali argomenti si concentra maggiormente... non ho potuto neanche seguire le sue lezioni quindi non sono per niente informata. Mi preoccupano più che altro gli esercizi perché non saprei neanche da dove iniziare!! Se potete aiutarmi ve ne sarei molto grata!!!![]()
Ciao a tutti, sono una studentessa di medicina al 6, dò ripetizioni di biologia e genetica con esercizi! ho preparato altri studenti, adatto il tipo di ripetizione al livello di preparazione (parto anche da zero )...con Mezzanotte ho avuto esperienza personale e seguito le lezioni...se qualcuno ha bisogno d'aiuto mi contatti in pvt...disponibile anche per ripetizioni di gruppo![]()
ciao ragazzi..c'è qualcuno che ha seguito tutte le lezioni di mezzanotte quest'anno e ha le registrazioni?se le avete contattatemi per favore mi servirebbero urgentemente...vi ringrazio tantissimo a tutti!!
magia
Ciao a tutti! Da quale testo mi consigliate di studiare? Ho letto che il Chieffi risulta un po' pesantuccio..
Ciao, io avevo studiato da diversi testi presi da internet, come wikipedia o altri siti relativi agli argomenti di esame, proprio perchè il libro era troppo complessoa me hanno aiutato molto per la comprensione dei diversi processi e meccanismi... Per gli esercizi invece ho seguito le lezioni e li ho studiati con la mia collega
![]()
Ciao a tutti! Mi è stato detto che il prof all'esame chiede degli esercizi...è così?
Per favore mi potreste dare quelli che ha fatto a lezione?
qualcuno conosce aula e orario dell'appello di domani?