Ciao a tutti! È previsto un appello per il 15 per i laureandi ma su esse tre non riesco a registrarmi, qualcuno sa cosa posso fare?
ciao a tutti. sapete per caso se le lezioni di quest'anno sono state come quelle di due anni fa?
Aradia
Ciao!! chi ha sostenuto l'esame d Inglese oggi?? Quali testi ha messo nell'esame?? Esercizi??? Laureandi aggiornateci grazie![]()
ma io intendo la parte relativa al English for psychology!!! quella degli esercizi so che è rimasta uguale negli anni..ma per l'altra parte credo abbia cambiato completamente i testi(per intenderci la seconda parte, dove chiede di rispondere alle domande!) per questo chiedevo..brancolo un po' nel buio in realtà![]()
Allora scusa il ritardo! La parte grammaticale è rimasta invariata, ma mancavano gli esercizi sul superlativo e la comparazione ( rispetto alla prova d'esame) nella seconda parte anziché i testi c'erano 4 o 5 frasi da tradurre in italiano e poi 4 domande: 1) qual'era lo stimolo condizionato di pavlov, 2) da dove deriva la teoria dei sogni di Freud, 3) cos'è la proiezione, 4) qual'era l'animale degli esperimenti di pavlov. Eravamo in 4 e non capisco perché ancora non ha messo gli esiti...
Ciao shadow! sai qualcosa riguardo gli esiti?