• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12202122
Visualizzazione risultati 316 fino 328 di 328

Discussione: Sociologia (Losito)

Riferimento: Sociologia (Losito)

scusate ma il professore di solito mette domande esplicitamente di statistica? tipo costruzione variabile...scale... rispondetemiiii pleaseee

se gentilmente, di grazia, se non arreca troppo disturbo, qualcuno si degnasse di rispondere alla domanda ve ne sarei grato.

Partecipante L'avatar di stelletta88

Ciao a tutti, dovrò dare questo esame i primi di giugno. Questo è il forum di sociologia da 8 cfu con il prof. Losito giusto? insegnamento che per 2 anni è stato portato avanti dalla prof rimano? Come è quest esame? Bastano le slides x studiare? Qualcuno si ricorda quahce domanda? Grazie a tutti!!!

ragazzi non risp nessuno??????

Matricola L'avatar di Maruskja

ciao stelletta! credo che questo forum sia quello che cercavi.... l'esame di losito è domani alle 14 con relativi turni che trovi sul sito di facoltà. le slide che dici tu probabilmente sono della rimano quindi non credo che vadano bene x losito almeno che non decidi di svolgere l'esame con la modalità rimano... cmq da quanto ho capito l'esame (modalità losito) verterà soprattutto sulla statistica, in seguito le teorie sociologiche e in ultimo goffman.... x la modalità rimano invece la domanda aperta è all'80% su goffman e x questa devi studiare bene le slide.... in bocca al lupo x domani!!!!!!
    Here I'm alive.......
    Everything all of the time!!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Maruskja Visualizza messaggio
    ciao stelletta! credo che questo forum sia quello che cercavi.... l'esame di losito è domani alle 14 con relativi turni che trovi sul sito di facoltà. le slide che dici tu probabilmente sono della rimano quindi non credo che vadano bene x losito almeno che non decidi di svolgere l'esame con la modalità rimano... cmq da quanto ho capito l'esame (modalità losito) verterà soprattutto sulla statistica, in seguito le teorie sociologiche e in ultimo goffman.... x la modalità rimano invece la domanda aperta è all'80% su goffman e x questa devi studiare bene le slide.... in bocca al lupo x domani!!!!!!

Grazie mille!!! Si svolgerò l'esame con la modalità Rimano ho già mandato una mail al prof chiedendo se fosse possibile ciò! Alcuni dicono che quest'esame è facilissimo altri (anche leggendo questo forum) mi hanno messo molta ansia! Ma tu l'hai già dato? O anche tu sei dei nostri domani? Crepi il lupo!!!!!

Partecipante

quindi consigliate di dare l'esame con Rimano o losito???? e le slide??

Citazione Originalmente inviato da Maryso81 Visualizza messaggio
    quindi consigliate di dare l'esame con Rimano o losito???? e le slide??

personalmente ti consiglio la Rimano. Calcola lei fa 16 domande a crocetta ( non particolarmente difficili) e 2 domande aperte. Per superare l esame devi rispondere correttamente almeno a 7 domande a crocetta e a una aperta. Io ti dico che ho studiato soltanto sulle sue slide (che trovi in e learning sotto il nome "sociologia" della prof. Rimano). Il libro nn l ho proprio toccato, le slide le ho lette due volte e ripetuta una volta. Ho preso 19 all esame, nn è un gran voto effettivamente ma per quanto avevo "studiato " e per il "tempo impiegato" e considerando che la materia nn mi piace, mi va piu che bene! Ti posso dire che le domande a crocatta riguardano un po' tutto il programma, mentre le domande aperte erano entrambe su Goffman e una era molto motlo generica (la vita reale come rappresentazione) sulla quale potevi fare un discorso generale. per altre info scrivi pure

Ciao Ragazze, nessuno di voi ha dato l'esame con losito???? per fare l'esame con la rimano è sufficiente inviarle una e.mail?!!!

Ciao, potresti dirmi dove hai trovato i riassunti, io nn riesco a trovarli!!!!! grazie

Aihmè l esame è andato! scusa Campetti! Leggo solo ora i tuoi posto. spero sia andato bene

Neofita L'avatar di Petrax91

dovendo fare a breve l'esame con Losito,cosa dovrò aspettarmi? le domande su cosa verteranno principalmente?

Partecipante

Grazie stelletta!ma c'è qualcuno che darà losito il 28?

Pagina 22 di 22 PrimoPrimo ... 12202122

Privacy Policy