Bellissimo!!! Sono sempre contenti di portare qualcosa via con se, anche un semplice foglietto con un disegno č un tesoro di enorme valore (...io ne ho la casa piena!!!)
Se hai abilitā manuale potresti prepararli in 3d...(se ti interessa posso spiegarti come fare...č facile!)
![]()







Rispondi citando