• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 255 di 372 PrimoPrimo ... 155205245253254255256257265305355 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,811 fino 3,825 di 5573
    Banned

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Anche oggi niente caffè, ma tisana di tiglio o camomilla .....

"E' proprio nei momenti difficili che si riconoscono gli amici veri"
    Com'è vero questo aforisma almeno per me è così; nei momenti dolorosi l'interessamento di qualche persona amica,sensibile e generosa nel chiedermi"come và? come sta?" è sempre stato e tuttora è prezioso

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Ho fatto un corso con la protezione civile l'anno scorso ehm no 2 anni fa in cui ci spiegavano che siamo a rischio di tantissime cose e sismico e vulcanico per tutta l'Italia!!
    Beh io al corso ci sono andata perchè avevo fatto psicologia dell'emergenza e per caso girando ho trovato il volantino...
    Ma dovrebbero farli per TUTTI !!!!
    Ultima modifica di Arte1misia : 29-05-2012 alle ore 16.15.22

Nicole86
    Ospite non registrato

Non so che argomento scegliere per questa benedetta tesi panico

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

Spesso si pensa che le cause della violenza nei confronti delle donne siano legate alla religione, oppure alla gelosia. Ma non sono mai né l'una né l'altra. L'uomo che picchia una donna è sentimentalmente impotente e decisamente cattivo.. e lo è a prescindere. Stavo pensando al caso della ragazza marocchina picchiata, segregata e frustata dal padre perché "troppo occidentale": aveva un fidanzato e l'aveva vista in giro con una maglietta a maniche corte..
    o a quel ragazzo che per quasi venti giorni ha tenuto segregata la compagna, accecato dalla gelosia.. l'ha picchiata e seviziata per diversi giorni: legata al letto, percossa, stordita con psicofarmaci, sigarette spente sulla pelle..
    Nel primo caso la colpa è stata data all'integralismo religioso e nel secondo alla gelosia che acceca... Invece io non credo che la religione, il troppo amore, la gelosia spingano a picchiare una donna. E' altro, forse un aspetto da sadiche bestie patriarcali che ancora si annida in tanti, troppi uomini..
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

E' odio per la libertà di scelta che possono avere anche le donne

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

panico davanti alla relazione di gestione 2011... e pensa quando farò quella 2012

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Per adesso ho fatto il 16 PF, la WAIS-R , SPM e BFQ-2...
    Me ne mancano solo altri 15
    in più l'analisi fattoriale e dovrei riguardarmi il manuale!!

Senza contare della tabella monometodo-monotratto che non so da dove cacchio l'abbia tirata fuori

Per questo esame dovrebbero dare 50 cfu, invece di 9!!

P.s. cercasi cervello nuovo!! A prezzo accessibile … Il mio è fuso
    Non oso pensare alla fine della sessione
    Ultima modifica di Alejandrina : 29-05-2012 alle ore 16.51.09
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Non mi ero reso conto dell'entità della tragedia che ha colpito l'Emilia...
    Sono costernato come non mai...
    Ragazzi, se qualcuno, magari un/una emiliana, conosce un canale veramente affidabile cui far pervenire un aiuto ( iban bancario, numero di sms... ) lo posti qui, di modo che possiamo far sentire la nostra solidarietà: mi fido più di voi che di quelli della tv...
    Ultima modifica di joker.the.mad : 29-05-2012 alle ore 17.34.21

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Vorrei esprimere tutta la mia vicinanza ed il mio affetto alle persone colpite dal terremoto in emilia e a tutti gli utenti di ops risiedenti in quelle zone o comunque emiliani, a parte qualcuno, Antinomica per esempio, non so chi di voi venga dall'emilia per cui il mio affetto e la mia solidarietà va a tutti voi e al vostro popolo... se potete dateci aggiornamenti sulla vostra situazione, mi auguro che stiate tutti bene e che questo incubo finisca presto.... mi sento una privilegiata a vivere in sardegna anche per questo, nonostante anche la mia terra sia spesso vittima di catastrofi naturali come ad esempio le alluvioni, ma non posso nemmeno immaginare il clima di angoscia e di terrore che può generare un terremoto.... per questo, se si tratterà di offrirvi un aiuto di certo la sardegna non rimarrà indietro
    http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
    "Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Citazione Originalmente inviato da joker.the.mad Visualizza messaggio
    Non mi ero reso conto dell'entità della tragedia che ha colpito l'Emilia...
    Sono costernato come non mai...
    Ragazzi, se qualcuno, magari un/una emiliana, conosce un canale veramente affidabile cui far pervenire un aiuto ( iban bancario, numero di sms... ) lo posti qui, di modo che possiamo far sentire la nostra solidarietà: mi fido più di voi che di quelli della tv...
    Spero siano tutti affidabili:

45500 con un SMS o una telefonata da telefono fisso si possono donare 2€ per la raccolta fondi da devolvere alle popolazioni colpite dal terremoto

La Regione Emilia-Romagna ha attivato una raccolta fondi rivolta a quanti – privati ed Enti pubblici - desiderano versare un contributo per far fronte ai costi del terremoto che ha colpito le province di Modena, Ferrara e Bologna.

Per i privati le possibilità sono le seguenti:

- versamento sul c/c postale n. 367409 intestato a: Regione Emilia-Romagna - Presidente della Giunta Regionale - Viale Aldo Moro, 52 - 40127 Bologna;

- bonifico bancario alla Unicredit Banca Spa Agenzia Bologna Indipendenza - Bologna, intestato a Regione Emilia-Romagna, IBAN coordinate bancarie internazionali: IT – 42 - I - 02008 - 02450 - 000003010203;

- versamento diretto presso tutte le Agenzie Unicredit Banca Spa sul conto di Tesoreria 1 abbinato al codice filiale 3182.

Oppure si può comprare il parmigiano rovinato dal terremoto:
    http://news.liquida.it/focus/2012/05...e-acquistarlo/

O destinare gli aiuti qui:
    Conto corrente della provincia di Reggio Emilia (Conto "La Provincia di Reggio Emilia per le emergenze e la solidarietà" ed è attivo presso la filiale Unicredit di via Emilia Santo Stefano 18/e con le coordinate Iban: IT 12 I 02008 12800 000100658213

da Il resto del Carlino:La Provincia di Reggio Emilia - così come era avvenuto per lo tsunami in Sri Lanka del 2004 e successivamente per i terremoti in Abruzzo e ad Haiti - ha messo a disposizione il proprio conto corrente riservato alle emergenze umanitarie per avviare, fin da subito, una raccolta di fondi da Enti pubblici, associazioni e privati, da destinare a progetti a breve e medio termine sia per un aiuto immediato alla popolazione sia per la ricostruzione materiale e sociale delle comunità emiliane colpite dal violento sisma di domenica.
    Il conto è intestato a "La Provincia di Reggio Emilia per le emergenze e la solidarietà" ed è attivo presso la filiale Unicredit di via Emilia Santo Stefano 18/e con le seguenti coordinate Iban: IT 12 I 02008 12800 000100658213. Nella causale è necessario indicare "Terremoto Emilia 2012": le somme versate saranno destinate a progetti di assistenza e ricostruzione seguiti direttamente dalla Provincia di Reggio.
    «Così come è avvenuto per lo tsunami e per i terremoti in Abruzzo e ad Haiti, la Provincia di Reggio Emilia intende infatti coordinare e gestire direttamente le donazioni offerte dai cittadini, nel segno della massima trasparenza, realizzando progetti concreti e tangibili, come la ricostruzione di un asilo o di una scuola, che concorderemo con un Comune modenese o ferrarese tra quelli maggiormente colpiti», sottolinea la presidente Sonia Masini.

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Citazione Originalmente inviato da Antinomica Visualizza messaggio
    Spero siano tutti affidabili:

45500 con un SMS o una telefonata da telefono fisso si possono donare 2€ per la raccolta fondi da devolvere alle popolazioni colpite dal terremoto

La Regione Emilia-Romagna ha attivato una raccolta fondi rivolta a quanti – privati ed Enti pubblici - desiderano versare un contributo per far fronte ai costi del terremoto che ha colpito le province di Modena, Ferrara e Bologna.

Per i privati le possibilità sono le seguenti:

- versamento sul c/c postale n. 367409 intestato a: Regione Emilia-Romagna - Presidente della Giunta Regionale - Viale Aldo Moro, 52 - 40127 Bologna;

- bonifico bancario alla Unicredit Banca Spa Agenzia Bologna Indipendenza - Bologna, intestato a Regione Emilia-Romagna, IBAN coordinate bancarie internazionali: IT – 42 - I - 02008 - 02450 - 000003010203;

- versamento diretto presso tutte le Agenzie Unicredit Banca Spa sul conto di Tesoreria 1 abbinato al codice filiale 3182.

Oppure si può comprare il parmigiano rovinato dal terremoto:
    http://news.liquida.it/focus/2012/05...e-acquistarlo/

O destinare gli aiuti qui:
    Conto corrente della provincia di Reggio Emilia (Conto "La Provincia di Reggio Emilia per le emergenze e la solidarietà" ed è attivo presso la filiale Unicredit di via Emilia Santo Stefano 18/e con le coordinate Iban: IT 12 I 02008 12800 000100658213

da Il resto del Carlino:La Provincia di Reggio Emilia - così come era avvenuto per lo tsunami in Sri Lanka del 2004 e successivamente per i terremoti in Abruzzo e ad Haiti - ha messo a disposizione il proprio conto corrente riservato alle emergenze umanitarie per avviare, fin da subito, una raccolta di fondi da Enti pubblici, associazioni e privati, da destinare a progetti a breve e medio termine sia per un aiuto immediato alla popolazione sia per la ricostruzione materiale e sociale delle comunità emiliane colpite dal violento sisma di domenica.
    Il conto è intestato a "La Provincia di Reggio Emilia per le emergenze e la solidarietà" ed è attivo presso la filiale Unicredit di via Emilia Santo Stefano 18/e con le seguenti coordinate Iban: IT 12 I 02008 12800 000100658213. Nella causale è necessario indicare "Terremoto Emilia 2012": le somme versate saranno destinate a progetti di assistenza e ricostruzione seguiti direttamente dalla Provincia di Reggio.
    «Così come è avvenuto per lo tsunami e per i terremoti in Abruzzo e ad Haiti, la Provincia di Reggio Emilia intende infatti coordinare e gestire direttamente le donazioni offerte dai cittadini, nel segno della massima trasparenza, realizzando progetti concreti e tangibili, come la ricostruzione di un asilo o di una scuola, che concorderemo con un Comune modenese o ferrarese tra quelli maggiormente colpiti», sottolinea la presidente Sonia Masini.
    Grazie mille per le informazioni... Ho già provveduto ad inviare qualche sms e domattina mando un bonifico al conto della Provincia di Reggio Emilia: penso che sia l'Ente più vicino alle zone colpite e che sarà il più efficiente nel gestire i fondi...
    Grazie ancora e... In bocca al lupo!

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Citazione Originalmente inviato da joker.the.mad Visualizza messaggio
    Grazie mille per le informazioni... Ho già provveduto ad inviare qualche sms e domattina mando un bonifico al conto della Provincia di Reggio Emilia: penso che sia l'Ente più vicino alle zone colpite e che sarà il più efficiente nel gestire i fondi...
    Grazie ancora e... In bocca al lupo!
    Grazie a te per il prezioso contributo a favore dei miei corregionali Penso anch'io che la provincia di Reggio Emilia sia quella più efficente per la gestione degli aiuti...
    Crepi il lupo!

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Brividi guardando le immagini del terremoto..gli sfollati, i morti..

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Quanto siamo fragili. Noi, le nostre vite, quello che costruiamo.

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Non è bastato il terremoto dell'Umbria del 1997
    non è bastato l'Aquila nel 2007
    e tutti gli altri che si sono susseguiti negli anni precedenti…

Mi fa rabbia tuto questo perché nonostante tutto, nonostante i morti, non cambia mai nulla!
    Si lo so, non è adesso il momento di fare polemiche!
    Però è un peccato costatare che non facciamo nulla, per evitare queste stragi, per evitare che delle vite vengano spezzate così!
    Secondo il mio punto di vista, dovremmo prima di tutto cercare di cambiare "mentalità" e modo di fare.
    Sentivo ieri sera Vespa, che diceva "dobbiamo dare incentivi a chi costruisce case anti-sismiche"
    Per me non si deve trattare di incentivi, lo si dovrebbe fare per legge!!

Ed invece… siamo sempre punto e a capo!
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Pagina 255 di 372 PrimoPrimo ... 155205245253254255256257265305355 ... UltimoUltimo

Privacy Policy