* inagurazione dello spritz del venerdì allo studio dei no... chiacchiere, risate ed alleggerire un po' i pensieri..........
* inagurazione dello spritz del venerdì allo studio dei no... chiacchiere, risate ed alleggerire un po' i pensieri..........
*I colori a dita![]()
* La frutta di stagione, vale la pena aspettare tutto l'anno per poter gustare tutto questo ben di Dio!
* starmene in casa e godermela un po' anche se "per cause di forza maggiore" (eeeeh l'influenza...)
* leggere leggere leggerecome non facevo più da un tempo e mi mancava
* la cena di ieri sera
* le risare con M
* le imitazioni fatte da W.
* il "cockail" egiziano BUO NIS SI MOpreprarato da fr. S. solo per noi
![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
...Sentirsi dire " sei stata brava, Quanto stai lavorando!"
... Tornare a casa distrutti emotivamente dopo un intenso corso di formazione...e pensare che domani..sarà tutto molto più chiaro..come smepre!
...Ricevere una letterina da una bimba di 7 anni che per 1 anno non ha parlato...che ti dice "E' PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO X PER ME!"
...Prendersi tempo per se quando tutti stanno aspettando te!...
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
* un pranzo di domenica tutti insieme, non è un obbligo non mi pesano. siamo una bella famigliola e noi della nuova generazione dobbiamo essere la forza motore per i vecchi che hanno subito questo destino beffardo. ormai io, mia cugina e mia ocgnata siamo delle provette cuoche per pranzi per 15 persone. ieri ricetta veloce, economica e deliziosa, a pensarci mi viene l'acquolina in bocca.....amo i cavatelli............ amo vedere mio fratello ed i miei cugini giocare a carte insieme e ridere, amo mia cognata che si preoccupa delle mie mani e mi fa la manicure, amo la nonna che è lì intorno al tavolo in silenzio che però se la ride alle nostre battute, amo queste domeniche insieme.............
-" devo prorio dirti: ho votato contrario a questo progetto..ma OGGi, mi dipspiace...vedo quanta fatica e quali risultati abbiamo ottenuto e mi scuso!" - un insegnante
-tornare a casa alle 20,15 dopo che sono uscita dalle 7,15 della mattina e trovare il marito a casa che mia ccoglie con cena pronta..e che cena: pasta al fornoP.TI amo!
- Ricevere conferme continue rispetto ad un percorso difficile e complicato ...
- guardare negli occhi lucuidi di 27 bambini..e salutarsi con un abbraccio globale...sicura di rivederli l'anno dopo cresciuti come non mai!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Styrofoam Crown
Leonardo: ma ma ma ma ma ma![]()
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
Sapere che ci siamo, ci siete....e state tutti bene.
Per quanto lo spavento ci sia sempre....almeno, lentamente passa.
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
* Mia figlia che si toglie il ciuccio per darmi un bacio![]()
![]()
le telefonate infinite con Melanie, mia cugina tedesca... mischiare italiano, sardo, un inglese improbabile (il mio... il suo è perfetto!) per poterci capire in alcuni momentiriuscirci, sempre e comunque malgrado le difficoltà
ipotizzare un viaggetto in una città nei pressi del Lago di Costanza, al confine tra la Germania, la Svizzera e l'Austria
http://www.youtube.com/watch?v=1MlfMOO2BkM
"Ed è forte quello che ho dentro, distante dalla mediocrità, ho bendato i miei occhi da tempo per non vederla"
Bere il caffè in una tazzina appartenente ad un servizio di porcellana che mio padre mi ha vietato di toccare
Adoro fare cose proibite![]()
![]()
l'aperitivo con le amiche.......
*2 spritz
*2 o più punture di zanzare
*2 sigarette scroccate....
* 4 amiche al bar
* un'amica che sbaglia piazza garibaldi e non sono ne io, ne F. e nemmeno P....indovina chi??
* chiacchiere e patatine........
* la speranza che l' "ALBA" arriva sempre.........ci inGrociamo......
* "il" pallino per la mia amica......
* fare colazione con il latte di capra e non stare ancora male![]()
I nonni, ogni giorno di più
I ricordi, le vecchie videocassette con i filmati di quando eravamo bambini, rivedere tutti quand'erano giovani, rivedere le persone che ora non ci sono più....
Il mio lettoL'unico posto in cui riesco a sentirmi davvero beata, protetta, in pace con l'universo
Il gioco fatto con i colleghi....perchè è servito a rompere il ghiaccio, finalmente, e mi ha anche permesso di capire quando sono stata apprezzata in questi 2 anni senza che me ne fossi mai resa conto davvero
L'influenza che sta passando, e pensare alla settimana che inizierà tra poco
*l'aperitivo dai no anche questo venerdì......poltrone, tenda abbassata, canapè, 4 spritz e chiacchiere ed allegria........
* i disegni di V. sul mio braccio con la pittura per il corpo.......ed il solletico del pennellino!