mi è stato detto da un ragazzo che ha sostenuto qualche anno fa l eds che dopo la legge bersani che ha abolito i tariffari i costi nel progetto possono non esser specificati..non so però se sia il caso di scriverlo
Anche io ma parto sera prima, lunedì. tu?
Nel caso in cui fossero da specificare, nel progetto a quali tariffari è bene fare riferimento? Quelli sul Rollo a volte sono ambigui, non c'è una cifra standard. Ci sono per caso elenchi che ignoro miseramente???
Ultima modifica di ellebi11 : 31-05-2012 alle ore 18.35.09
No provincia di brescia e arriverò a padova lunedi sera... mi tocca fermarmi perchè non ci sono treni che mi possano portare a padova ad un orario decente e senza mandarmi in panico da ritardoanche perchè non so dov'è l'università e quindi è meglio muoversi per tempo martedi 19!!
Io non escludere il disturbo ossessivo compulsivo. Le compulsioni non devono presentarsi per forza: il dsm dice ossessioni o compulsioni. In particolare io pensavo alla sottocategoria "pensieri invadenti" che non sono seguiti dalle compulsioni. Il fatto che sia anaffettivo, me lo spiegavo con il ritiro dell'affettività che è frequente in questi casi...
Sto andando in pappa!
La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
Shakespeare