ragazzi...ma quando è la prossima data per questo esame???...qualcuno sa dirmi i libri su cui studiare???grazie![]()
ragazzi...ma quando è la prossima data per questo esame???...qualcuno sa dirmi i libri su cui studiare???grazie![]()
ah capisco....speriamo mettano date al più presto-.-....grazie delle info![]()
Ciao , hai visto sul sito della facoltà? questi insegnamenti sono stati assegnati alla Pezzuti... Ora il problema rimane da capire se lo fa orale come era per Gori o se lo fa scritto..poi le date coincidono con psicometria che io dovrei anche dare -.- che dici, mando un email alla prof per chiedere informazioni e poi ti faccio sapere?
anche io li devo dare.. le mando una mail..
Ciao ragazzi ,la professoressa mi ha risposto ed ha detto che il programma è lo stesso ma l esame è scritto! speriamo sia a crocette ma penso di si visto anche psicometria XD beh che dire...ora mi sento meglio! Farlo con Gori ed orale mi metteva molta ansia -.-
"l'esame scritto con domande a scelta multipla ed è unico"
cito testualmente Lina![]()
CHi va il 3? Su cosa vi state preparando?
Ciao ragazzi , oggi ho dato psicometria, per chi invece ha dato questi esami ci può dare qualche informazione? grazie![]()
fatti i 450 quesiti, mette quelli. e puoi anche escludere quelli che per rispondere necessitano delle tavole perchè non le da (e quindi di cnseguenza non li mette). 30 domande.
ciao ragazzi!!!!qualcuno saprebbe indicarmi su quali libri conviene studiare per questo esame ora che si da con la pezzuti?come funziona?c'è una parte teorica e una di esercizi?
grazie milleee!!!![]()