• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 139 di 144 PrimoPrimo ... 3989129137138139140141 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,071 fino 2,085 di 2148

Riferimento: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua part

Potresti provare il sapone di aleppo che è ottimo per le pelli impure e poi idratare con del gel d'aloe
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

L'olio di rosa mosqueta credo non vada bene per le pelli impure, potrebbe essere un po' pesante... Non so, magari qualcuno più esperto può darci conferma!
    Prova una saponetta, anche la saponetta di Aleppo come ti ha consigliato blackstar va benissimo...

Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2

Citazione Originalmente inviato da blackstar Visualizza messaggio
    Potresti provare il sapone di aleppo che è ottimo per le pelli impure e poi idratare con del gel d'aloe
    E dove trovo il sapone di Aleppo? Comunque il gel d'aloe mi sembra una buona idea :-)

Citazione Originalmente inviato da emilia.green2 Visualizza messaggio
    E dove trovo il sapone di Aleppo? Comunque il gel d'aloe mi sembra una buona idea :-)
    Qui si trova anche all'Auchan, nel reparto cosmesi ecobio
    blame it on the blackstar

Ho tradotto articoli per 16 utenti del forum

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua parte!

Lo trovi nelle erboristerie e nei negozietti di prodotti biologici..

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Citazione Originalmente inviato da Haidy2009 Visualizza messaggio
    care opsiane, oltre alle cremine voi fate attenzione anche all'inci dei deodoranti-ascelle ?
    io sì, perchè mi spaventano parecchio tutte quelle sostanze nocive che il sistema linfatico deve assorbire , specialmente per le ghiandole vicine al seno....quindi mi indirizzo verso deodoranti che non contengono alchool, parabeni, ecc....
    In questo periodo è uscito un deo NeutroRobert DermaZero: 0 alcool, 0 antitraspiranti, 0 sali di alluminio, 0 parabeni
    Mi sono trovata bene anche con un deo della Zuccari all'aloe e allume di potassio, e un altro sempre su questa scia naturale....leggendo l'inci, questi sono ancora più affidabili

Haidina Al deodorante non avevo ancora pensato, ma guardando gli ingredienti del mio mi sono convinta a cambiarlo.Leggevo che questi sali di alluminio sono piuttosto dannosi.Quindi secondo te è meglio comprarlo in erboristeria?
    Grazie per i suggerimenti!!

Io a proposito dei sali di alluminio nei deodoranti ho letto pareri discordanti..c'è chi li demonizza perchè li ritiene cancerogeni, c'è chi sostiene che non comportano alcun problema.
    Io ho provato alcuni deodoranti privi di sali di alluminio e devo dire che l'effetto non è quello dei deodoranti che li contengono. Reggono molto meno e la sensazione di freschezza sparisce dopo qualche ora..insomma, forse in inverno si può anche fare, ma in estate non so..

Riferimento: Re: creme,cremine,maschere...anche il corpo vuole la sua

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Io a proposito dei sali di alluminio nei deodoranti ho letto pareri discordanti..c'è chi li demonizza perchè li ritiene cancerogeni, c'è chi sostiene che non comportano alcun problema.
    Io ho provato alcuni deodoranti privi di sali di alluminio e devo dire che l'effetto non è quello dei deodoranti che li contengono. Reggono molto meno e la sensazione di freschezza sparisce dopo qualche ora..insomma, forse in inverno si può anche fare, ma in estate non so..

E se uno se lo porta nella borsa e ogni tanto rinnova l'applicazione?
    Comunque volevo provare il nivea pure&natural, ma ho visto che in realtà non è così pure&natural.

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Antinomica Visualizza messaggio
    Haidina Al deodorante non avevo ancora pensato, ma guardando gli ingredienti del mio mi sono convinta a cambiarlo.Leggevo che questi sali di alluminio sono piuttosto dannosi.Quindi secondo te è meglio comprarlo in erboristeria?
    Ragazze avete mai provato i prodotti della Bjobj? il deodorante per esempio.... Fatemi sapere qualche parere in merito, io vorrei provare qualche prodotto di questa marca..

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    Ragazze avete mai provato i prodotti della Bjobj? il deodorante per esempio.... Fatemi sapere qualche parere in merito, io vorrei provare qualche prodotto di questa marca..

Io non li ho mai provati. Però avevo letto tempo fa, sul sito saicosatispalmi, l'inci della crema viso (alla bardana e ortica) per pelli grasse e impure . Ed era ottimo (tutti pallini verdi ).Sui risultati c'erano pareri discordi, per qualcuna era ottima ed efficace, per qualcun'altra non andava bene il profumo o la consistenza (a quanto pare è una crema non grassa, ma piuttosto densa, quindi forse faticosa da spalmare).Tutte comunque concordavano sul fatto che opacizza, poi probabilmente dipende anche dal tipo di pelle.
    Il deodorante invece non saprei

Partecipante Super Esperto L'avatar di emilia.green2

Alla fine ho preso la crema Bio Active della Garnier per pelli miste...Mi lavo bene la faccia con molta acqua e poi mi metto questa crema è a bade dall'aloe quindi può rinfrescarmi e previene i rossori...un difettuccio è che non è molto densa va più sul liquido, quindi non è di facile assorbimento, però non ne metto molta e quindi mi accontento, tanto mal non fà, perchè è biologica e non inci negativo.

Ho preso anche il roll-on per le borse e occhiaie della garnier, contiene isoparaffina, ma so che è più leggera della paraffina, e poi di negativo c'è solo quello. Il fatto che funzioni o meno so già che non fa nessun effetto, ma mi era venuto questo impulso puntando più che altro a rinfrescarmi gli occhi di mattina..che poi avevo già provato una cosa simile della Elizabeth Arden, spendendo 50,00 per niente....L'impulsività è in mio difetto!!

Banned

grazie Antina per aver risposto al mio post
    Si, sarebbe da preferire i deo dell'erboristeria o farmacia, verificando appunto quelli più sicuri per la salute...
    come diceva SfumatureBlu, è vero che hanno una minor tenuta, bisognerebbe applicarli più spesso ,ma non sempre ci è data la possibilità di trovare un lavandino per rinfrescarsi prima di applicare nuovamente il deo soprattutto in estate, ahinoi. Anch'io infatti uso quelli dell'erboristeria soprattutto in inverno
    Io per ora mi trovo bene anche con il Derma Zero della Neutro Roberts, come dicevo sopra non ha sali di alluminio,nè alcool. Tiene bene, tutto il giorno, almeno per me è cosi.

Ecco, questo Derma Zero avevo intenzione di provarlo..
    Se mi dici che tiene bene lo compro..

Citazione Originalmente inviato da Haidy2009 Visualizza messaggio
    grazie Antina per aver risposto al mio post
    Si, sarebbe da preferire i deo dell'erboristeria o farmacia, verificando appunto quelli più sicuri per la salute...
    come diceva SfumatureBlu, è vero che hanno una minor tenuta, bisognerebbe applicarli più spesso ,ma non sempre ci è data la possibilità di trovare un lavandino per rinfrescarsi prima di applicare nuovamente il deo soprattutto in estate, ahinoi. Anch'io infatti uso quelli dell'erboristeria soprattutto in inverno
    Io per ora mi trovo bene anche con il Derma Zero della Neutro Roberts, come dicevo sopra non ha sali di alluminio,nè alcool. Tiene bene, tutto il giorno, almeno per me è cosi.
    Grazie a te per i consigli lo proverò anch'io questo Derma zero
    Tempo fa avevo comprato un deodorante breeze al the bianco,non ha i sali di alluminio,ma ha l'alcool come primo ingrediente

Banned

Grazie a te per i consigli lo proverò anch'io questo Derma zero
    Tempo fa avevo comprato un deodorante breeze al the bianco,non ha i sali di alluminio,ma ha l'alcool come primo ingrediente
    ...se si può,meglio evitare anche l'alcool cara Anti

vorrei aggiungere un dettaglio ad un post nella pagina precedente, dove parlavo del deodorante della Zuccari(preso in erboristeria) con ingrediente l'allume di potassio!
    Inizialmente mi trovavo bene, poi usandolo nei mesi mi sono accorta che mi causava prurito alle ascelle e così ho smesso di usarlo. Probabilmente per me l'allume di potassio è un pò aggressivo.
    Ecco come ogni prodotto abbia un effetto diverso e soggettivo ... non resta che provare
    Baci, a presto!
    Ultima modifica di Haidy2009 : 13-06-2012 alle ore 15.49.31

Pagina 139 di 144 PrimoPrimo ... 3989129137138139140141 ... UltimoUltimo

Privacy Policy