È il telefono scusate!!! Metodo psicomeTRICO! Che nervi ogni volta!
Ah ok comunque è la stessa suddivisione che ho scritto io... Pensavo mi stessi correggendo o che fosse diverso! =)
Ele!
Della serie "non sono in ansia per l'esame..... Naaaaaaa! Macchè!" ahahahah
Ele!
allora ieri ho definitivamente finito metodologia
ecco gli argomenti che ho fatto:
- ciclo della ricerca
- metodo sperimentale
- metodo clinico
- strumenti: osservazione, test, colloquio, intervista, questionario, focus group
- analisi della domanda
- processo diagnostico
ho dimenticato qualcosa?
Ragazze! Appuntamento ufficiale il 19 giugno h 8.30 aula g110!!!!
E seconda prova il 26 giugno!!!!!!!!!!!!!!!
Ele!
Ultima modifica di Picciosa : 01-06-2012 alle ore 10.26.10
E' meglio avere rimorsi che rimpianti...
Neanche io ho fatto ancora nulla di analisi della domanda...
Ho fatto il tema ricerca quantitativa vs ricerca qualitativa.... Poi si quelli che non faccio il tema metterò giù una scaletta...
Ele!
ragazze..dai.............................manca poco e state studiando..si vede............. In bocca al lupo.... e buono studio! Matto e disperatissimo!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Grazie per l'incoraggiamento...Manca pochissimo e ogni volta salta fuori qualcosa di nuovo!
Vedo segnali ovunque sui possibili argomenti (uno alla radio parla di "personalità importante"? Ecco uscirà la personalità! L'amico dice "Sono dislessico oggi"? Ecco, questo è un chiaro segno che uscirà l'apprendimento!")...Ok, sto impazzendo!!!
Ma così è stressantissimoooooooooooo...CALMA E SANGUE FREDDO!...pensate positivo...avete bisogno di yoga????
No, dai scherzo, vi capisco benissimo, ci sono passata prima di voi(e per due volte visto che ho dato anche l'eds sez B)....so quanta ansia e quanta fatica costa l'eds!!!! Un abbraccio
Elisa
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
potremmo quasi considerarla una dimostrazione della teoria dell'attenuazione di Treisman sull'attenzione selettiva o, se misurassimo i tuoi tempi di riconoscimento, dell'approccio del New Look al tema della percezione.
comunque gli amici che usano in modo improprio i termini tipo "dislessico" andrebbero eliminati.