• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 198 di 212 PrimoPrimo ... 98148188196197198199200208 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 2,956 fino 2,970 di 3167
    Partecipante Assiduo L'avatar di m.memy82

Riferimento: Discussione per Laureandi

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    dopo due lauree credo di sapere con certezza come si faccia
    e poi non è mia abitudine dare informazioni di cui non sono certa, perciò se l'ho scritto è perchè sono certa al 100% dell'informazione che ho dato!
    ripeto nelle 4 copie è compresa la vostra..una va a voi, una in segreteria(tra l'altro questo c'è pure scritto nel calendario quindi non c'è molto da avere dubbi) e due in presidenza.. al relatore ci pensa la segreteria.. poi fate come credete.. e se non vi fidate chiedete prima in segreteria così evitate di buttar soldi e comunque lo trovate scritto anche nelle pagine precedenti
    ti credo kyoko ti credo :-)
    si è vero che c'è scritto che una delle 4 copie va in segreteria ma non c'è scritto quante te ne prendono in presidenza quindi una profana pensa che in presidenza te ne prendano 3 più una in segreteria sono 4 e con la tua 5... però ora ho capito perfettamente grazie!
    ascolta sai per caso dirmi anche i giorni e gli orari della presidenza?
    non so nemmeno dove si trova la presidenza, primo piano?

Partecipante Esperto

dopo due lauree credo di sapere con certezza come si faccia
    e poi non è mia abitudine dare informazioni di cui non sono certa, perciò se l'ho scritto è perchè sono certa al 100% dell'informazione che ho dato!
    ripeto nelle 4 copie è compresa la vostra..una va a voi, una in segreteria(tra l'altro questo c'è pure scritto nel calendario quindi non c'è molto da avere dubbi) e due in presidenza.. al relatore ci pensa la segreteria.. poi fate come credete.. e se non vi fidate chiedete prima in segreteria così evitate di buttar soldi e comunque lo trovate scritto anche nelle pagine precedenti
    Sì sì il mio era solo un commento per specificare come fossi convinta di questo, di certo non era riferito a te...

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ok non volevo sembrare scortese ed è anche vero che a volte si trovano informazioni errate, ma non era questo il caso se non sono certa non do informazioni o comunque lo specifico
    comunque gli orari dovrebbero essere 9 (o 9.30 non ricordo) fino all'una..per le tesi lasciano più tempo, però è anche vero che entro le 13 dovete portar tutto in segreteria.. dal lunedì al venerdì.. si se non erro è al primo piano, a sinistra in fondo al corridoio, nel corpo centrale

Partecipante Affezionato

Ma quindi io che per esempio volevo portare quella domandina per gli esami da dare oltre la scadenza, la consegno in presidenza quando vado a far timbrare le tesi!?

io so che la domanda di proroga la devi fare prima non quando consegni le tesi!così mi avevano detto.. poi missà che se n'è parlato anche nelle pagine precedenti, magari prova a cercare..

Partecipante Esperto

Questa cosa della proroga non è chiara nemmeno a me.................

Partecipante Assiduo

Ciao, vorrei chiedervi se le conclusioni della tesi si devono fare per forza io pensavo di si ma il mio prof non mi hai mai parlato ne dell'introduzione ne della conclusione gliel'ho già portata completa la scorsa settimana e mi ha detto di completare alcune parti e di portargliele domani. E ieri mentre la sistemava mi è venuto questo dubbio..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ferref11 Visualizza messaggio
    Ciao, vorrei chiedervi se le conclusioni della tesi si devono fare per forza io pensavo di si ma il mio prof non mi hai mai parlato ne dell'introduzione ne della conclusione gliel'ho già portata completa la scorsa settimana e mi ha detto di completare alcune parti e di portargliele domani. E ieri mentre la sistemava mi è venuto questo dubbio..
    Io so che l'introduzione e la conclusione sono da fare in tutte le tesi...ciò che non è obbligatorio sono i ringraziamenti o altre cose personali (come le dediche ecc)...

quoto.. certo che l'introduzione e le conclusioni le devi fare!

Partecipante Esperto

quanto tempo si ha per la proroga?????????????se ho l'appello il 10luglio? =(=(=(=(=(

Citazione Originalmente inviato da disorientata Visualizza messaggio
    quanto tempo si ha per la proroga?????????????se ho l'appello il 10luglio? =(=(=(=(=(
    solitamente concedono massimo 15 giorni quindi 30 giugno.. al massimo primi di luglio, ma al 10 non credo...contando che le lauree sono dal 18 molto difficile.. prova ad avvicinarti in segreteria...

Partecipante Esperto

solitamente concedono massimo 15 giorni quindi 30 giugno.. al massimo primi di luglio, ma al 10 non credo...contando che le lauree sono dal 18 molto difficile.. prova ad avvicinarti in segreteria...
    Scusami, anche se è già stato spiegato tante volte, non sono mai sicura di aver capito bene...quindi se io dovessi chiedere la proroga (che so) il 13 giugno, con un esame ancora da dare (che sarebbe il 4 luglio, quindi primi di luglio)...potrebbero concedermela?? forse è una domanda impostata male, ma magari non ho capito bene come funziona inoltre in segreteria dicono che non è sicuro che la concedano, altri dicono che si concede a prescindere...non ci si capisce più niente

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Scusami, anche se è già stato spiegato tante volte, non sono mai sicura di aver capito bene...quindi se io dovessi chiedere la proroga (che so) il 13 giugno, con un esame ancora da dare (che sarebbe il 4 luglio, quindi primi di luglio)...potrebbero concedermela?? forse è una domanda impostata male, ma magari non ho capito bene come funziona inoltre in segreteria dicono che non è sicuro che la concedano, altri dicono che si concede a prescindere...non ci si capisce più niente
    Anche io sono in questa situazione pressapoco.. se hai notizie Priscilla puoi scriverle quì...grazie...

Partecipante Esperto

Il 4 luglio...forse si può fare.Forse....Prova a chieder la proroga....Penso diano 15 giorni prima delle discussioni.

Partecipante

ma se la chiedo il 12 la proroga andrà bene???

Pagina 198 di 212 PrimoPrimo ... 98148188196197198199200208 ... UltimoUltimo

Privacy Policy