• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 22 di 22
    Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

Riferimento: fond.psicologia del lavoro e delle organizzazioni + fond.

ma quando sono gli appelli??io so che solo alcuni corsi hanno cambiato la modalità di iscrizione...o no?
    maktub

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74

ciao, qualcuno ha il riassunto del libro " psicologia della formazione" di Carli Paniccia ??? grazie
    CARPE DIEM!!!

Ciao, ho sostenuto l'esame di fondamenti di psicologia della formazione e dell'orientamento a febbraio ma ancora la prof. non lo ha caricato su unica, è capitato anche a voi? ho provato a mandarle una mail per chiedere info ma non ho ricevuto nessuna risposta...

Partecipante Esperto L'avatar di bettaaaaaa

Citazione Originalmente inviato da blackmamba460 Visualizza messaggio
    Ciao, ho sostenuto l'esame di fondamenti di psicologia della formazione e dell'orientamento a febbraio ma ancora la prof. non lo ha caricato su unica, è capitato anche a voi? ho provato a mandarle una mail per chiedere info ma non ho ricevuto nessuna risposta...
    ciao.. scusami non posso esserti utile... però vorrei chiederti le domande che ti ha fatto per questo esame... ti sarei davvero grata!!!
    maktub

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

Citazione Originalmente inviato da bettaaaaaa Visualizza messaggio
    ciao.. scusami non posso esserti utile... però vorrei chiederti le domande che ti ha fatto per questo esame... ti sarei davvero grata!!!
    ciao...io ho dato questi 2 esami a novembre..credo di aver postato le domande dietro..prova a guardare il treadh..purtroppo di più non mi ricordo..l'ho cancellato...per la storia del libretto on line..capita ..aspetta ancora un po'...
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Mmmmm se non sbaglio una domanda riguardava una delle fasi della formazione, si è puntata molto sulle fasi quindi conviene farle bene! le altre purtroppo non le ricordo perchè è passato troppo tempo...dite che non è preoccupante? ho dato Nicotra sempre a febbraio e sempre col vecchio ordinamento e due giorni dopo avevo già tutto nel libretto online, è questo ciò che mi preoccupa!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

Citazione Originalmente inviato da blackmamba460 Visualizza messaggio
    Mmmmm se non sbaglio una domanda riguardava una delle fasi della formazione, si è puntata molto sulle fasi quindi conviene farle bene! le altre purtroppo non le ricordo perchè è passato troppo tempo...dite che non è preoccupante? ho dato Nicotra sempre a febbraio e sempre col vecchio ordinamento e due giorni dopo avevo già tutto nel libretto online, è questo ciò che mi preoccupa!
    a me hanno caricato esami anche dopo 8 mesi...per cui comunque se hai dubbi vai in segreteria
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy