ULTIME NOTIZIE!!!! "ATTENZIONE L'ESAME SI SVOLGERà CONTESTUALMENTE A QUELLO DEL PROF. PUGLISI ALLEGRA IL 29 MAGGIO IN AULA 2"
è scritto nella bacheca della prof. Cabib
ULTIME NOTIZIE!!!! "ATTENZIONE L'ESAME SI SVOLGERà CONTESTUALMENTE A QUELLO DEL PROF. PUGLISI ALLEGRA IL 29 MAGGIO IN AULA 2"
è scritto nella bacheca della prof. Cabib
scusate mi sapete dire il libro che ce da usare?
ho scritto una risposta ma non so dove è finita! vabbeh ci riprovo!
chiedevo chi come me fosse in alto mare con lo studio e se qualcuno poteva suggerire le parti principali da studiare di cabib e puglisi!
Leggevo nei vecchi post che lei si basava molto sull'articolo per fare le domande.. sarà ancora così?.. e puglisi? bah.. sarebbe un sogno passare questo esame che mi perseguita da anni..
un bacio a tutti e buono studio!
Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta
ciao ragazzi!
ho gia fatto l'esame con puglisi,ora mi manca la cara simona... qualcuno potrebbe dirmi dove reperire gli articoli? non ne trovo ne sulla sua bacheca, ne su quella di puglisi ne di conversi...grazie!
uf, conversi non mi risponde :\
mi viene da piangere. questa ha messo l'esame orale ed ha cambiato il programma. non ho parole. qualcuno deve sostenerlo?
IO!!!!!!!! ma che rottura!!!!!! per non essere volgare!!!!! sono della 509, salute e riabilitazione. già ho difficoltà ad andare avanti, stavo quasi pensando di abbandonare e questa così non fa altro che farmi orientare nella scelta...![]()
ti capisco benissimo... quanti esami ti mancano? cmq ha anche cambiato il programma, se hai bisogno ci sono![]()
me ne mancano 8..... sono già fuoricorsoma non riesco ad andare avanti....preparo gli esami, poi quando è il momento di studiare per fare l'esame mi blocco... uffa!!!!!
non ti conosco di persona, ma grazie per il tuo sostegno.
se non era per te non avrei nemmeno saputo il cambio. cmq se vuoi anch'io ci sono. grazie.
![]()
daidai facciamoci coraggio...! io alla fine dubito di riuscire a darlo :\
mi sono presentata all'esame della cabib oggi. non c'era nessuno e non e' arrivato nessuno ad avvisare. questa e' follia.
Ragazzii! riprendo il post! perchè devo dare assolutamente questo esame!! ma non riesco a capire che modalità ha adesso e che libri ci sono!! qualcuno può aiutarmi?? vorrei darlo all'appello del 03.05 insieme a puglisi!!
grazie a chi mi risponderà!!
Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta
Ciao ragazzi, vedo solo post vecchi, mi risponde qualcuno che ha già sostenuto l'esame orale???
Grazie...