Le domande del camaioni sono a risposta multipla.![]()
Le domande del camaioni sono a risposta multipla.![]()
ragazzi un altra domanda che non so proprio rispondere......l ipotesi della mediazione verbale appartiene?
Eccomi :-) a me è andata benissimo,29!! però ci sono stati parecchi bocciati.
Comunque l'esame è semplice basta studiare miller e le cose più importanti di Camaioni e cosa importantissima prepararsi sulle domande che ci sono qui perchè sono sempre quelle!
Salve ragazzi, l’esame con la Poderico l’ho sostenuto il 14 febbraio. È abbastanza fattibile, se si conoscono in modo abbastanza buono entrambi i libri. Come ben sapete la professoressa mette 30 domande che valgono un punto e altre 5 che valgono 6punti ciascuno. Per superare l’esame si deve rispondere in modo corretto ad almeno 3 domande da 6punti e a 18 di quelle che valgono un punto. Da Camaioni mette quasi sempre le stesse domande, tra cui la lallazione canonica, la classe perno e altre già menzionate in precedenza. Vi consiglio di studiare BENE Camaioni perché quei punti possono fare la differenza. In bocca al lupo per le prossime sessioni.
P.S: 26
Ciao a tutti scusate mi potete dire cosa sono le domande del 3d??dove le trovo??rispondete per favore![]()
ciao
Ciao a tutti!
C'è qualcuno che, come me, sta studiando sulle edizioni del 2002 di entrambi i testi d'esame?
La professoressa mi disse che fino alla sessione estiva sarebbero andati bene, ma io ho comunque timore che possa essere penalizzata in sede d'esame.
Ultima modifica di RALAMESU : 24-05-2012 alle ore 13.11.03
Un animo gentile che possa scannerizzarmi, per favore, l'8° capitolo "Miniteorie contemporanee e approcci emergenti", il 9° "Riflessioni" e il glossario del testo di Patricia Miller edizione 2011? Ho chiesto ad Agostino, ma ha solo l'edizione 2002. Infine pag. 248 e 249 del Camaioni - Di Blasio edizione 2011... in pratica la seconda pagina del paragrafo 6.3 e la prima pagina del quadro 7.7... le mie pagine sono stampate male e non si legge nulla. PER FAVOREEEEE, HELP!!!!![]()
Ultima modifica di RALAMESU : 05-06-2012 alle ore 12.07.10
ciao a tutti sono fuori corso 857 e vorrei chiedervi una cosina..ma del miller e del camaioni ci sono nuove edizioni?perche io li ho comprati qualche anno fa..vanno bene comunque per l'esame??rispondete per favoree...graziee a tuttii
ciao
Per favore, qualcuno mi può scannerizzare le pag. 248 e 249 del Camaioni - Di Blasio edizione 2011?
Qualcuno ha fatto l'esame ieri?
C'e qualcuno che il 12 giugno ha fatto l'esame e potrebbe postare le domande x piacere ? grazie![]()
Ciao a tutti!
Qualcuno sa se è vero che la Poderico andrà in pensione a settembre?