tabelle sull'anova..un incubone ho fatte due o tre e quelle iniziali..mi fermo sperando che chieda una di queste ci rinuncio
![]()
NINUZZINAAAAAAA
ma tutte le formule vanno sapute?
Avevate ragione e come! Su metodologia almeno nel mio compito c'era poco! C'erano molte formule r, pearson, significativita', p etc che a dire il vero non so essere molto precisa perche' sono argomenti a me sconosciuti!anche perche' fu proprio il giannini a dirmi di studiare bene il mc burney ed ero tranquilla. . .
![]()
Io ve lo dicevo solo perché per esperienza sapevo che era così..
pure a me il Giannini disse di studiare bene il manuale.. ma poi al compito vidi che il Mcburney non era affatto sufficiente!
comunque dai non è detto che ti sia andato male
In bocca al lupo!
Ultima modifica di Alejandrina : 07-06-2012 alle ore 18.10.39
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
ragazziiiiiiiiiiiiii e' andataaaaa ora aspettiamo le tabelle erano quelle che aveva messo all'ultimo appello che avete detto voi e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
NINUZZINAAAAAAA
ma i risultati saranno nel sito a RISULTATI ESAMI........![]()
NINUZZINAAAAAAA
No almeno le altre volte lì mette ognuno sulla propria pagina, perché il verbale è on-line.
Devi andare sul sito di facoltà- studenti- prenota esami- visualizza verbali on-line.
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Sono usciti i risultati..come è andata??
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! passatoooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!
Sono usciti gente sono uscitiiiiiiii!!! Addio caudek vecchio birbante hahahahahahah
andataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .......ora sotto con tecniche dei test che non sembra una passeggiataaaaaa
![]()
NINUZZINAAAAAAA