Beh si hai ragione! Grazie milleAlmalaurea la puoi compilare anche se ti manca qualche esame?!
Beh si hai ragione! Grazie milleAlmalaurea la puoi compilare anche se ti manca qualche esame?!
Ultima modifica di Mila Robertigna : 08-06-2012 alle ore 18.55.01
Solo due copie in presidenza???? Non tutte???????? o.O
Sì sì tranquilla, puoi compilarla quando vuoi e se ti manca ancora un esame puoi sempre segnarlo nella domanda
In presidenza vanno solo due copie, una va al relatore ma ci pensa la segreteria a farla, una va in segreteria e una ovviamente rimane a te... Sono passata stamattina in segreteria e mi hanno confermato questo!
Ultima modifica di Priscila : 08-06-2012 alle ore 20.22.10
Ah ok...non so perchè mi sembrava di avere capito che si portassero tutte in presidenza!!!!!!!!!!!!! Grazie
grazie per le informazioni ^_^
almalaurea non lo puoi fare dopo perchè la ricevuta la devi portare in segreteria assieme alla tesi e alla domanda..
poi le copie le devi portare comunque tutte in presidenza a farle timbrare!poi gliene lasci due..
non so se è per la solita cosa che ognuno dice la sua o se ultimamente abbiano cambiato modalità, ma prima dicevano di portarla un bel po' prima e non certo alla scadenza
si il procedimento è questo, ma disorientata aveva comunque capito bene.. gliene lasci due, ma le copie gliele devi portare comunque tutte, anche la tua, a farle timbrare!
Ultima modifica di kyoko226 : 08-06-2012 alle ore 23.28.27
tranquilla alla fine poteva anche essere come dici tu, può darsi l'abbia interpretata così io la frase..anche se voglio ben sperare che abbia interpretato bene io dal momento che siamo dalla pagine precedente che ripetiamo che le copie vanno tutte timbrate in presidenza e poi lasciate solo due ecc ecc
![]()
Ciao, due ragazze che studiano in lettere mi hanno detto che loro hanno portato al relatore un foglio da fargli firmare di come autorizzava a stampare la tesi e un altro che riguardava i diritti di pubblicazione... Lo dobbiamo fare anche noi?
Ah ecco..........infatti io avevo capito quello. Le copie necessitano tutte di essere timbrate, poi due rimangono a loro e una la porti insegreteria e l'altra ovviamente è tua =)=)=)=)=) una copia la porti in segreteria con la ricevuta della presidenza e di almalaurea...e il foglio con la richiesta.
Posso farvi una domanda???qualcuno è andato nella copisteria di via molise per stampare la tesi???
Credo proprio di no, mai sentitomagari è solo una prassi della loro facoltà...
A quale ti riferisci? La prima copisteria nuova che c'è da poco, 3effe o la tedesca? io sono andata nella prima e nella terza, ma solo per sapere un po' i prezzi e i tempi di stampa!
Ultima modifica di Priscila : 09-06-2012 alle ore 15.06.37
Quelle sono in via basilicata....io parlo di via molise: "Cresci"!!!!!!!!!!!!!!