Grazie mille chiaramolly!!! Un parere positivo su questi temi (soprattutto a meno di 10 giorni dall'esame) ci vogliono proprio!!![]()
Grazie mille chiaramolly!!! Un parere positivo su questi temi (soprattutto a meno di 10 giorni dall'esame) ci vogliono proprio!!![]()
a. Si definiscano in modo dettagliato gli obiettivi, le metodologie e la tempistica per l’attuazione di un progetto di sostegno rivolto ad un gruppo di pazienti tossicodipendenti da realizzarsi nel contesto di un’istituzione pubblica.
secondo voi, un progetto del genere presuppone che i pz siano già inseriti nella comunità o la selezione dev essere fatta? inoltre, l'intervento di sostegno va a inserirsi lungo un trattamento già avviato dalla comunità (e quindi include interventi parziali) oppure è l'intervento nella sua globalità?
più si avvicina l'esame e più mi vengono in mente domande stupide, cmq se qualcuno mi risponde lo stesso sarei felice: quando scrivete il progetto all'esame lo rendete discorsivo o scrivete veramente punto per punto; cioè all'inizio di ogni punto della scaletta lo scrivete di cosa parlate, scrivete veramente la parola "obiettivo" ad esempio
-titolo:.....
-metodologia:......
-obiettivo:.......
Sono uscite le divisioni in commissioni sul sito!
http://www.unipd.it/unipdWAR/page/un.../it_5_11_7_P19
Io sono seconda commissione, voi?
Ultima modifica di WallabyLullaby : 11-06-2012 alle ore 19.48.25
ho guardato: sono prof di generale, sviluppo, linguaggio, depressione e ansia. un supplente è di lavoro. a parte quest ultimo, mi sembra buona
Io lettera B, prima commissione...
I primi 3: Sviluppo, Sociale e Dinamica (+ deontologia professionale). Ci sarà da divertirsi se arrivo all'orale per l'area di interesse di quest'ultima.
+ Psicologia Gerontologica
+ Neuropsichiatra infantile e Psicologa dell'età Evolutiva
+ Psicologia Clinica - Ricerca
Si stappa una bottiglia!!! Di arsenico, però....![]()
Ultima modifica di ellebi11 : 11-06-2012 alle ore 21.35.33
Anch'io sono in B e non sto gioendo per nulla.
Comunque compiti uguali per tutti al di là delle commissioni!