quando un 19 diventa il voto più bello !!!!!!!!!!!! ho finitoooooooooooooooo!!!
quando un 19 diventa il voto più bello !!!!!!!!!!!! ho finitoooooooooooooooo!!!
tutti al Volume stasera a Santo Spirito SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
l'unica piazza di Firenze dove la distribuzione di frequenza percentuale delle americanotte è del 10/15%
nelle altre, 100% bagasceria e hamburger!
vado a comprare due corona alla hoppe va....
Ultima modifica di non_lo_so2 : 08-06-2012 alle ore 16.07.24
no le bevo alla grezza,butto giu senza additivi.Ormai senza Caudek sembra la liberazione dal nazismo
vai a vedere che poi chi legge queste osservazioni sul Caudek se la fa addosso! Tranquilli,dovete solo sgobbare col Caudek e tutto filerà liscio
sgobbare per una materia di cui non ve ne frecherà una cippa nella vita,senza stare a nominare le altre famose!!! E senza contare le decine di esami dal titolo che inizia per "introduzione a..." siamo solo degli introdotti nella società o meglio ce lo introducono...maledetti
Ultima modifica di non_lo_so2 : 08-06-2012 alle ore 16.41.58
Qualcuno sa come funziona l'assegnazione del punteggio?
visto che son multiple, conta gli errori?
Salve a tutti,
potreste darmi qualche informazione su questo esame??
che tipo di domande sono??
io sono fortemente preoccupata perché ho una paura folle che vadano imparate a memoria tutte quelle formule impossibili tipo calcoli matriciali ecc ecc.. il libro che mi fa più paura è il Barberanelli..ci sono scritte delle cose incomprensibili.
Voi che ci avete levato le gambe, ditemi, devo imparare a memoria tutto o posso prepararmi su domande più teoriche???
Con 30 risposte giuste, si prende 18..
risposta omessa o sbagliata da zero punti, mentre la risposta corretta vale 1 punto…
però ti consiglio di non farti molti calcoli, cioè tu rispondi comunque perché anche se sbagli non penalizza, ed inoltre io non ho mai capito, perché se una risposta corretta vale 1 punto, per prendere 18, uno ne debba fare giuste almeno 30![]()
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
Ora le domande esatte non le ricordo, l'ho fatto a gennaio, alcune comunque le trovi nelle pagine inditetro!
Ricordo che molte chiedevano il valore di R o R al quadrato, una sul punto T, ma il resto non le ricordo, comunque non sottovalutate la parte di SPSS e del Barbaranelli!
tutto l'amore che ho.. "
No se sei della L-24 SPSS non la devi fare!
pensavo fossi della classe 34
tutto l'amore che ho.. "
Nono spss è solo per la gioia di chi è cl-34
grazie, vale la pena rispondere a tutto allora!