• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 267 di 372 PrimoPrimo ... 167217257265266267268269277317367 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,991 fino 4,005 di 5573
    Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Pensieri liberi v2 {evitiamo le chat sempre}

Mi piace questo periodo dell'anno...
    Mi piace vedere tra i campi le balle di paglia cilindriche.
    Mi piace andare al mare il pomeriggio e trovare ancora delle piccole calette deserte dove fare il bagno in tranquillità.
    Mi piace la sensazione di immergermi nell'acqua ancora fredda.
    Mi piace guardarmi attorno: l'erba è secca, le stradine per arrivare alla scogliera sono piene di arbusti spinosi, e in mezzo delle minuscole orchide selvatiche.
    Forse, come ho sentito dire da qualcuno oggi, è vero. la mia è una terra arida...ma forse questo qualcuno non si è accorto di quante meraviglie nasconde.
    E mi dispiace per lui.
    A ME la mia terra MI piace!!

Partecipante Super Figo L'avatar di John Snow

Ma insomma, qualcuno mi spiega che sta succedendo? Ho letto di addii vari, di persone che criticano altre, poi il forum è andato in frantumi ...:o
    Ci sono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di __BoBò__

Guardare il suo comportamento mi insegna tanto.. battere le mani per darle un ritmo quando improvvisa un balletto o canticchiare con lei una canzone.. Mi è stata descritta come una donna estroversa, loquace e socievole anche se spesso è diffidente, apatica, che tende a isolarsi e chiudersi in se stessa, come se nella sua personalità coesistessero degli elementi di introversione ed estroversione che si contrappongono in modo marcato nel corso della giornata. E' realmente così. Ha quasi cinquant'anni ma sembra ne abbia quindici, esagerando. La sua allegria è contagiosa.. è intelligente, ironica, simpatica, fisicamente graziosa e delicata, è curiosa.. la prima cosa che fa quando mi vede, dopo avermi abbracciata, è sbottonare il mio camice per vedere cosa indosso, come se nascondessi qualche tesoro che lei vuole scoprire o, semplicemente, quel senso di protezione che solo il contatto fisico riesce a trasmettere, come un bambino con la sua mamma. Mi piace la nostra relazione, ma solo quando sento di conquistare la sua fiducia, i suoi deliri persecutori scompaiono e la riporto alla realtà... Ma poi vado via e quei mostri ricompaiono, si insinuano nella sua mente e io non posso difenderla.. In questi casi il nostro legame si indebolisce perchè io mi sento tremendamente impotente e lei mi fai paura, non la riconosco.. non è lei. Non si accorge di scappare, di salire le scale, di arrivare sul tetto di un edificio abbastanza alto... di camminare quasi sospesa nel vuoto. Forse arrivare in tempo per salvarla è stata la più forte scarica di adrenalina che abbia mai vissuto. Solo lei può suggerirmi il modo in cui posso aiutarla e non importa quale canale di comunicazione sceglierà.. io sarò pronta a recepire ogni segnale.
    http://www.youtube.com/watch?v=Rz01V21uRLA

Quando guardi a lungo nell'abisso, l'abisso ti guarda dentro (Nietzsche)

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

L'invidia è una brutta bestia,serve a riempire vite vuote ed insoddisfacenti.Ed è una gran perdita di tempo,insomma invece di pensare alla propria vita,a come risollevarsi,troviamo più semplice fare le vittime,dannarci l'anima per i nostri sensi di colpa,per le nostre pauce.Tiziano Ferro docet:"confondevo la mia vita con quella degli altri...."."Ma ora non voglio farmi più del male...".No io non voglio farmi più del male,voglio dipingere la mia vita con il mio pennello.È vero:talvolta può essere davvero faticoso il percorso ed in più le paure ti attanagliano.Forse non posso sconfiggerle,perlomeno non ora e quindi imparo a conviverci,a gestirle e domarle nel frattempo mi concentro sul da farsi.C'è molto da fare,su forza pigrona ripiglia in mano la tua vita,un passo alla volta...ce la farò???ma non è tempo. pensare,solo di agire.Perchè cosa credi che le persone che tanto invidi abbiano avuto tutto sul piatto d'argento?no tu saiquanto hanno sudato e quanto si meritino i loro successi.A volte vorresti non sentire,vedere chi tanto invidi perchè la tua vita ti sembra così misera.Ed allora vuoi passar il resto dei tuoi giorni a far da spettatore alle vite altrui?non credo proprio:ed allora su cara datti una mossa!!!no non voglio diventare una persona frustrata che odia il mondo intero,che si autocommisera e considera tutti i cattivi e lei la vittima.Voglio essere protagonista della mia vita e non covare sentimenti negativi.Voglio luce dentro di me,voglio essere come Pollyanna e vedere il bicchiere sempre nella sua pienezza,voglio vedere il positivo delle persone.Basta con la negatività.Ma insomma si vive una volta sola tanto vale vivere pienamente.Voglio imparare a vedere la"luce"anche nei momenti più bui.Voglio un faro nrlla mia vita sempre e quando non lo vedo,ne costruirò uno,tanto il materiale lo conosco:fiducia,amore,solidarietà ed un pizzico d'ironìa.Si dai può andar bene,ce la posso far
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Blog Entries
    1

Voglio dedicare un pensiero ad opsonline:questo forum mi ha fatto compagnìa nei momenti bui della mia vita,qui ho impresso i miei stati d'animo.Per una come me che ha difficoltà a parlar di sè agli altri,però quando scrivo mi abbandono completamente,mi lascio andar,qui ho trovato un ascolto vero ed una profonda comprensione.Qui si incrociano spezzoni di vite altrui e quasi magicamente si combinano tra di loro formando un meraviglioso puzzle:fatto di luci,colori,pianti,risate,amore,odio...ma quel che più conta è che tutto ciò è stato possibile grazie alla profonda solidarietà,ingrediente fondamentale di questo forum,grazie alla fiducia,a chi ci crede davvero.Purtroppo ora è scesa un'ombra,un momento buio ed io soffro un pò insieme al mio forum.Si il mio forum,un posto che amo tanto ed in cui credo ancora:vedo persone che come me continuano a crederci;questo mi fa piacere.Passerà,in fondo proprio come accade nella vita anche il forum "piange"un pò e come lui ha fatto compagnìa a noi,amico costante,ora tocca a noi sostenerlo e a farlo ritornare a splendere.Io non ti mollerò caro opsonline perchè mi sono affezionata a te,perchè con te ho condiviso tanto ed in qualche modo ci sei sempre stato,ora ci sarò io per te.Magari per alcuni possono sembrare esagerate le mie affermazioni,ma sono dettate dal cuore,perchè ogni che avevo bisogno di scrivere e fare chiarezza dentro di me,ogni volta che si apriva una voragine dentro di me,io mi rifugiavo qui. Presenza costante.Un amico fatto di tanti voci,di fiumi di parole che aprivano la mia mente verso realtà simili o diverse dalle mie.Qui sono riuscita a confrontarmi intelligentemente ed in maniera stimolante.Insomma questo forum ha accompagnato le vite di ognuno di noi...forse gli"dobbiamo"qualcosa:facciamolo risplendere,anzi rinnoviamolo.Le crisi se ben affrontate possono portare a dei miglioramenti,a scuoterci.Forse è di questo che ha bisogno opsonline.Le premesse sono buone fino a quando c'è chi ci spera ancora.Ti voglio bene,mi hai dato senza saperlo tanto,grazie ops...
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    "Da una vita"

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

ma è questa la stalker? ^ ^'

[chiedo scusa
    mi sono fatta prendere dall'emotivitaaaaaaaaaaà
    !!!!]
    Ultima modifica di Arte1misia : 20-06-2012 alle ore 13.48.40

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    ma è questa la stalker? ^ ^'
    io??? non ci posso credere...questo mi ferisce molto,forse il mio discorso sull'invidia...si è vero,è un sentimento che ho provato ma non al punto di scombussolare le vite altrui,sono stata semplicemente sincera e vero,qui mi metto a nudo,mi rendo vulnerabile...forse troppo.Nella vita ho imparato a diffidar...a calcolar con chi confidarmi e di cosa.Non pensavo che questa mia sincerità si ritorcesse contro al punto da insinuar di me.Capisco il clima di diffidenza,ma certe accuse vanno ben ponderate,ero anche tentata di cancellarmi,ma non lo farò.Non ho nulla da nascondere io...quindi fate tutti i controlli che dovete.Però al di là di me...mi preoccupa ke so sìa arrivati a questo livello di sospettosità,con questo clima non si fa altro che creare ulteriore freddezza negli utenti ed un fuggi fuggi generale.Mi dispiace davvero tanto,dopo vari anni chr frequento il forum e a cui mi sono affezionata,sentirsi rivolgere un'accusa così pesante fa davvero male...spero di essermi sbagliata,di aver frainteso e capito male...se la domanda è rivolta a me...io davvero non so che pensare:un fulmine a cielo sereno.Spero che tutto venga risolto,che la mia fiducia non sìa stata mal riposta.Voglio essere fiduciosa e positiva,con affetto.Qui mi sono sfogata in passato,magari se c'è chi si ricorda di me ed ha carpito qualcosa da me,sa che non mento...
    "Da una vita"

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Citazione Originalmente inviato da John Snow Visualizza messaggio
    Ma insomma, qualcuno mi spiega che sta succedendo? Ho letto di addii vari, di persone che criticano altre, poi il forum è andato in frantumi ...:o
    È successo esattamente ciò che hai scritto: delle persone hanno detto addio ad Ops e/o hanno criticato altri utenti del forum. Punto e basta.
    Se nei loro post non hanno incluso ulteriori particolari, è per loro scelta precisa: scelta che, credo, debba essere rispettata... Qualora qualcuno, per avventura, conoscesse altri particolari e li diffondesse ad altre persone, magari in privato, commetterebbe, secondo me, una grande scorrettezza. Da condannare senza se e senza ma.

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Sarà...ma anche la caccia alle streghe che pare si sia scatenata qua dentro non credo possa essere un granchè positiva per l'atmosfera del forum...

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps

Citazione Originalmente inviato da joker.the.mad Visualizza messaggio
    Qualora qualcuno, per avventura, conoscesse altri particolari e li diffondesse ad altre persone, magari in privato, commetterebbe, secondo me, una grande scorrettezza. Da condannare senza se e senza ma.
    Più che altro, mi spiace leggere, che vengano coinvolti utenti che davvero non hanno colpe (nello specifico uao838383). Ragazzi non è facendo la caccia alle streghe o sospettando di tutti che si riacquisterà serenità. Chiedo scusa a tutti, a questo punto, se anch'io col mio ultimo post ho alimentato questa situazione, era solo uno sfogo, sapevo che non avrei dovuto scriverlo ma era l'epilogo di una situazione dolorosa che mi accompagnava da quasi un anno. Chiedo scusa per essere esplosa anch'io. Non ha a però che fare con Lialy, sono cose staccate. Detto questo, ve lo chiedo davvero come favore personale, cerchiamo di mettere un punto a questa storia. Si respira aria di sospetti qua sopra, impregnata pesantemente di diffidenza, andiamo oltre altrimenti questo posto non sarà mai più quello di prima.

Blog Entries
    1

Cari opsiani scusate ma devo scappare:opsonline mi ha invitato ad una festa,non posso assolutamente mancare...con tutto quel bene di dio che è stato portato,non sìa mai che venga sprecato.E festa sìa...:asd :.Forza che aspettate...io sto già mangiando e bevendo,yuppiiiiiiiii
    "Da una vita"

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

ho sbagliato
    ero infuriata

Postatore Compulsivo L'avatar di joker.the.mad

Io credo che una caccia alle streghe, oltre ad essere eticamente inaccettabile, sia anche sostanzialmente inutile.
    Questa triste storia appartiene ormai al passato ed anche i relativi protagonisti, nel bene e nel male, penso che per un ragionevole lasso di tempo si terrano volontariamente lontani da Ops...
    È probabilmente comprensibile che ci possa essere il desiderio "di saperne di più", ma dobbiamo stare attenti: è una strada maledettamente scivolosa ed il rischio di cadere nel gossip è sempre in agguato...

Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Arte1misia Visualizza messaggio
    ho sbagliato
    ero infuriata
    "Da una vita"

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

I bellissimi monti del paese vanno a fuoco...ogni anno, non si riesce ad evitare...ma perchè....
    vedo le fiamme da quaggiù, gli elicotteri non riescono a domarle...tutto quel verde meraviglioso non c'è più...
    mi viene da piangere...

"Quando avrete abbattuto l'ultimo albero,
    quando avrete pescato l'ultimo pesce,
    quando avrete inquinato l'ultimo fiume,
    allora vi accorgerete che non si può mangiare il denaro."

Pagina 267 di 372 PrimoPrimo ... 167217257265266267268269277317367 ... UltimoUltimo

Privacy Policy