Ultima modifica di SeMpLiCeMeNtEme : 13-06-2011 alle ore 12.41.09
Ops ho inserito il messaggio di nuovo per sbaglio..scusatemi
Grazie! Sei stata gentilissima.Spero anch'io che non ci sia la fila.
Di niente!
Oh, non preoccuparti. La Professoressa è molto gentile e informale (la sua risposta alla mia e-mail molto professionale cominciava con "tranquillo Matteo!" xD)
Ci vuole un po' di pazienza nell'attendere le sue risposte, perché riceve moltissime e-mail, per ovvi motivi. Ma, a parte questo piccolo problema, non ci sono difficoltà.
Ti troverai benissimo.![]()
Ultima modifica di Matty~Pequeno : 14-06-2011 alle ore 00.56.08
Capita anche a te...
di pensare che al di là del mare...
vive una città...
dove gli uomini sanno già volare...?
Ciao a tutti, sono alle prese con il TCM-Junior e il TAM1 e non riesco proprio a capire come sono stati calcolati i punteggi grezzi nella tesina di riferimento che mi è stata assegnata dalla Prof.; sui testi non fa riferimento a come calcolare i punteggi grezzi totali anche perché non dovrebbero essere altro che la somma dei vari 0,1 o 2 da me assegnati alla risposta del bambino... mà... qualcuno che sta facendo la tesina con gli stessi test mi potrebbe aiutare? Mi sembra di essere diventata deficiente...
chi deve dare ancora quest'esame? se non ho capito male, adesso è passato alla bombi, che però non risponde alle mail. ne sapete qualcosa???
Ragazzi ho URGENTE bisogno dell'aiuto di qualcuno che ha già dato Psicologia dell'Istruzione con la prof Pinto. Sto in sicilia e purtroppo non ho nessun materiale per fare stà benedetta tesina di Sviluppo e apprendimento in età scolare. Qualcuno di voi che l'ha già dato potrebbe per favore mandarmi una copia del lavoro già svolto per e-mail in modo da avere qualcosa di chiaro e pratico per iniziare questo lavoro. ho passato lo scritto di teoria ma non mi verrà verbalizato fino a quando non avrò consegnato la tesina. grazie in anticipo e spero che chi l'ha già dato non è già "scappato" da questo forum.![]()
Qualcuno può darmi qualche indicazione su questo esame?So che al momento é passato ad un'altra prof ..Se qualcuno l'ha sostenuto ultimamente può darmi qualche informazione...ne sarei veramente grata![]()
C'è qualcuno che ha dato di recente questo esame o che magari lo sta preparando?Al momento la prof è la Bombi (almeno credo).. Sapete darmi qualche informazione?E' importante,vi prego!!!
io lo devo fare il prima possibile e non mi rispondono alle e mail![]()
la bombi mi ha scritto e mi fa fare questo esame a luglio o al più tardi a settembre studiando 3 capitoli di "manuale di psicologia dello sviluppo" e "la comunicaz in classe" ..non c'è molto da studiare saranno 250 pagine massimo dopo settembre l esame torna alla pinto!
Wolfina è strano che la bombi ti abbia detto cosi, io invece sto impazzendo per completare la tesina...sia la pinto che la bombi mi avevano scritto questo. Quindi tu dai l'esame a luglio studiando dai quei libri?