Altro dubbio.... Nella traccia in cui viene chiesto un progetto per l'inserimento di persone in un contesto si può ricorrere a un progetto di integrazione?
Altro dubbio.... Nella traccia in cui viene chiesto un progetto per l'inserimento di persone in un contesto si può ricorrere a un progetto di integrazione?
Ele!
ciao ragazze!! io purtroppo devo iniziare oggi a preparare la seconda prova, perchè fino a lunedì ho solo studiato per la prima!! e ieri nn ho fatto nulla.. vabbè.. volevo chiedervi cosa avete studiato voi di "teoria": solo la scaletta per impostare i progetti? e i progetti che vi preparate li inventate voi o li cercate già fatti ad es. in internet?
grazie mille!
Non preoccuparti, penso che la maggior parte delle persone inizi ora a prepararla (io prima avevo solo dato un'occhiata al materiale per capire se potessi davvero prepararla in così poco tempo)
Io usare progetti totalmente già fatti non me la sento, anche perché non vorrei penalizzassero per questa cosa, soprattutto nel caso in cui due persone portino lo stesso progetto (o è solo una mia ssurda panoia??? Smentitemi nel caso!)
Io sto usando Rollo e Kaneklin più vari progetti trovati in giro o passatomi, avrei anche il leone-Prezza che ho leggiucchiato tempo fa, ma non mi piace molto!
E' meglio avere rimorsi che rimpianti...
Eh lo so.. Ma prova a leggere la traccia del 2006 seconda sessione e traccia 2010 seconda sessione!
Io prendo dei progetti che ho già e li cambio leggermente perché in 3 giorni non ho tempo di inventarmi dei progetti di sana pianta...
Tra l'altro voi sapete se è a estrazione anche la seconda o è una sola direttamente?
Ele!
Eh anche io in quella dell'inserimento penserei a promuovere l'integrazione di soggetti stranieri nel gruppo classe
Ele!
Non so se sia ad estrazione, da un lato spero di no!
Sì, comunque anche io non li rifaccio da zero (non sarei in grado e vedo che anche in ospedale dove ho fatto tirocinio e ora faccio volontariato ci mettono settimane per mettere giù un progetto realizzabile!), pensavo di ispirarmi al materiale che ho, integrare più progetti e, apportando delle modifiche, farne di miei! =)
io non riesco trovare progetti fatti bene che siano schematici e completi, son tutti o sbrodolate come il kaneklin o con 50000 obiettivi e migliaia di fasi. io pensavo ad una cosa + semplice_ 3 obiettivi, 5 fasi, stop
Ho avuto conferme ragazzuole... In cattolica il progetto è a estrazione!!!!!
![]()
![]()
![]()
Ele!
Ultima modifica di iamghost : 21-06-2012 alle ore 15.57.35