no i punti allo scritto a risposta aperta sono sempre massimo 4, come all'orale.
Io vi consiglio di studiarvi un altro dei testi segnalati: guidano psicoterapia cognitiva post-razionalista.
no i punti allo scritto a risposta aperta sono sempre massimo 4, come all'orale.
Io vi consiglio di studiarvi un altro dei testi segnalati: guidano psicoterapia cognitiva post-razionalista.
Scusate qualcuno di voi ieri ha fatto l'esame?Su cosa si focalizza maggiormente la prof alle domande scritte e all'orale??Grazie in anticipo a chi risponderà
Le domande scritte sono un po' su tutto, io le ho trovate molto specifiche e per questo ho preferito fare l'orale anziché le domande aperte e devo dire che lei è tranquilla, mi ha fatto approfondire una domanda che avevo sbagliato e poi mi ha chiesto le OPS. A me sinceramente ha alzato di molto il punteggio all'orale, più di 4 punti!
Roberta ciaosenti mi potresti inviare le slide della pacitti ? Perché su e-learning ho trovato solo il programma, due file con i risultati di vecchi esami e un file che non si apre! Ti ringrazio anticipatamente.la mia mail è :[email protected]
Roberta ciaosenti mi potresti inviare le slide della pacitti ? Perché su e-learning ho trovato solo il programma, due file con i risultati di vecchi esami e un file che non si apre! Ti ringrazio anticipatamente.la mia mail è :[email protected]
Ciao a tutti!Per prenotarsi a questo esame (se si vuole sostenere solo questa parte, cioè psicoterapia cognitivo-comportamentale), non potendomi ancora iscrivere su ESSE3, si può inviare un' email alla professoressa?Io l' ho inviata ma purtroppo non ho ancora avuto risposta.
Grazie Hurricane3!Credo sia l' unica possibilità che ho..
Ragazzi scusate, ma non riesco a trovare sui libri l'argomento che tratta delle relazioni di amicizia nella pubertà dei dap,oss,fob e dep. Sapete dirmi dove trovarli??? grazie mille...
Perdonatemi ma le 16 domande sono a scelta multipla o aperte?
Leggendo tra i post non ho capito bene...
GRAZIE
Le 16 domande sono a risposta multipla. Forse ti stai confondendo perchè hai sentito parlare anche di domande a risposta aperta, ma queste ultime sono un'alternativa all'esame orale. Quindi ricapitolando l'esame è sia scritto che orale. Lo scritto consiste in 16 domande multiple, superato lo scritto puoi decidere di fare l'orale oppure due domande aperte sempre tramite pc. Spero di essere stata chiara! e... in bocca al lupo!![]()
Ragazzi qualcuno può,dirmi, per favore, dove posso studiare meglio le ops??... Avete qualche file? Grazie..
Ragazzi qualcuno sa la differenza tra LA PERFEZIONE NEL DOC E LA PERFEZIONE NEL DAP?! Grazie !
Mi pare che il DOC debba essere perfetto per se stesso, invece il DAP lo deve essere per gli altri visto che è dall'immagine che gli altri hanno di lui che viene il senso di sè.