• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 91 fino 105 di 125
    Partecipante Esperto L'avatar di hurricane3

Riferimento: Tecniche del Colloquio (Clinica) - Prof.ssa Barcaccia

Citazione Originalmente inviato da _principessa_ Visualizza messaggio
    ciao, ho sostenuto l'esame ieri, purtroppo non ricordo tutte le domande a crocette, comunque quelle che ricordo riguardavano: l imagery rescripting ;vantaggio secondario; metafora del poligrafo; valutazione multidimenzionale; anamnesi psicologica; funzionamento emotivo; comportamentismo radicale, tecniche comportamentali( esperimenti); role playing e poi c'erano due domandine aperte nelle quali veniva presentato un breve testo di una mail e si chiedeva di elencare cosa c'era di scorretto tipo mancanza dell'oggetto, uso del maiuscolo, mancanza della formula di saluto, risposta breve comunque non più di due o tre righe.
    io ho sostenuto l'orale con lei e ha riconfermato quello che già avevo intuito a lezione, è una persona davvero molto preparata, ti mette a tuo agio, è molto disponibile e simpatica.
    Grazie, "principessa": queste sono "vere" informazioni ! Complimenti per averlo passato e per le note positive da te espresse sulla Prof.ssa Barcaccia.

Partecipante Affezionato

La tua sembra quasi una iettatura (anche questo è palese)..tiè! scio' scio' ciuciu è....

Partecipante Affezionato

La prox avrò l'accortenza di scrivere ...questo post non è adatto a persone che si pensano che l'università si fa con la fatica e il sudore degli altri!

Partecipante Affezionato L'avatar di _principessa_

Citazione Originalmente inviato da hurricane3 Visualizza messaggio
    Grazie, "principessa": queste sono "vere" informazioni ! Complimenti per averlo passato e per le note positive da te espresse sulla Prof.ssa Barcaccia.
    Grazie Hurricane per il complimento e in bocca al lupo per l'esame!!!
    Ultima modifica di _principessa_ : 25-06-2012 alle ore 17.16.47
    Sono i Dettagli Quelli Che Contano...
    Sono i Momenti Che Segnano!!

Citazione Originalmente inviato da giusgiro Visualizza messaggio
    La prox avrò l'accortenza di scrivere ...questo post non è adatto a persone che si pensano che l'università si fa con la fatica e il sudore degli altri!
    Speriamo vivamente che - quanto prima - l'accesso alle Università sia consentito esclusivamente a chi scrive correttamente in italiano e, soprattutto, a chi sia in possesso di "mente pensante" !

Partecipante Affezionato

Non cè cosa peggiore della coda di paglia....cmq visto che hai risposto al mio post...ti dico... scrivo come me pare e non devo dare conto a te..cmq sei un pò fobica...stai mania che hai di giudicare tuttto e tutti a come scrivono...ti consiglio una sana e robusta psicoanalisi.

Non cè cosa peggiore della coda di paglia....cmq visto che hai risposto al mio post...ti dico... scrivo come me pare e non devo dare conto a te..cmq sei un pò fobica...stai mania che hai di giudicare tuttto e tutti a come scrivono...ti consiglio una sana e robusta psicoanalisi.
    Senti chi parla ! E concludo... sottolineando i tuoi reiterati strafalcioni (da 2a elementare) !
    Ultima modifica di hurricane3 : 22-06-2012 alle ore 18.53.05

Partecipante Affezionato

correggi anche questa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    Ultima modifica di giusgiro : 22-06-2012 alle ore 21.07.40

[QUOTE=giusgiro;2666746]correggi anche questa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[/QUOTE
    Non credi che il verso da te prodotto provenga direttamente dal tuo inconscio e sia diretto alla tua coscienza per rammentarti l'immensità del nulla in cui (soprav)vivi ?

giovannaparente
    Ospite non registrato

[QUOTE=hurricane3;2667024]
    correggi anche questa prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr[/QUOTE
    Non credi che il verso da te prodotto provenga direttamente dal tuo inconscio e sia diretto alla tua coscienza per rammentarti l'immensità del nulla in cui (soprav)vivi ?
    hurricane, ti propongo una sfida! traduci questo vernacolo se sei capace: mooo c si psand! e rid nu pic ca si fat vecchie! ;-)

[QUOTE=giovannaparente;2667123]

hurricane, ti propongo una sfida! traduci questo vernacolo se sei capace: mooo c si psand! e rid nu pic ca si fat vecchie! ;-)
    Sfida accettata, fin troppo facile da vincere. E' in dialetto barese, ma non di città (conosco quasi 700 dialetti italiani...) e vuol dire "Ma come sei pesante ! Ridi un pò che ti sei fatto vecchio...".
    Beh, forse questo dovresti dirlo a tuo padre, a tuo zio o a tuo nonno, non ti pare ?

giovannaparente
    Ospite non registrato

[QUOTE=hurricane3;2667149]
    Citazione Originalmente inviato da giovannaparente Visualizza messaggio
    Sfida accettata, fin troppo facile da vincere. E' in dialetto barese, ma non di città (conosco quasi 700 dialetti italiani...) e vuol dire "Ma come sei pesante ! Ridi un pò che ti sei fatto vecchio...".
    Beh, forse questo dovresti dirlo a tuo padre, a tuo zio o a tuo nonno, non ti pare ?
    ohhhhhhhh standing ovation per hurricane che conosce 700, e dico ben 700 dialetti italiani! con la tua risposta hai confermato le mie ipotesi, sei uomo e sei anche grandicello! beh che dire spero anch'io di avere tempo a sufficienza durante il periodo pensionistico per dedicarmi ad arricchire la mia cultura studiando 700 dialetti italiani! :-)

[QUOTE=giovannaparente;2667493]

ohhhhhhhh standing ovation per hurricane che conosce 700, e dico ben 700 dialetti italiani! con la tua risposta hai confermato le mie ipotesi, sei uomo e sei anche grandicello! beh che dire spero anch'io di avere tempo a sufficienza durante il periodo pensionistico per dedicarmi ad arricchire la mia cultura studiando 700 dialetti italiani! :-)
    "Vid ca' trouv..." (dicono a Bari-San Paolo) ! E' invece la tua risposta a dare certezza all'assunto sulla "interpretazione soggettiva" delle frasi (ti consiglierei sommessamente una rilettura dei testi di filosofia del linguaggio). Secondo la tua visione, io sarei "uomo e grandicello" ? Indovina un pò chi potresti essere tu, secondo me ? Questa è la mia sfida: ed è praticamente impossibile che tu possa vincerla.
    Altro che "Colloquio psicologico"... Ci vorrebbe un miracolo !
    Ultima modifica di hurricane3 : 26-06-2012 alle ore 07.12.44

giovannaparente
    Ospite non registrato

[QUOTE=hurricane3;2667634]
    Citazione Originalmente inviato da giovannaparente Visualizza messaggio
    "Vid ca' trouv..." (dicono a Bari-San Paolo) ! E' invece la tua risposta a dare certezza all'assunto sulla "interpretazione soggettiva" delle frasi (ti consiglierei sommessamente una rilettura dei testi di filosofia del linguaggio). Secondo la tua visione, io sarei "uomo e grandicello" ? Indovina un pò chi potresti essere tu, secondo me ? Questa è la mia sfida: ed è praticamente impossibile che tu possa vincerla.
    Altro che "Colloquio psicologico"... Ci vorrebbe un miracolo !
    ribadisco ''si psand assa!'' e comunque è ''stip ca trouv''! e sinceramente non mi interessa il tuo punto di vista! ridi ogni tanto che fa bene al cuore, sopratutto alla tua età! ;-)

[QUOTE=giovannaparente;2667756]

ribadisco ''si psand assa!'' e comunque è ''stip ca trouv''! e sinceramente non mi interessa il tuo punto di vista! ridi ogni tanto che fa bene al cuore, sopratutto alla tua età! ;-)
    Ecco, brava... prova a ridere anche tu, ma di te stessa.
    Prima - non richiesta - mi "sfidi" e poi ti ritiri quando stai perdendo su tutta la linea !
    Jung sosteneva che bisogna coltivare l'autoironia e l'umorismo: a quanto pare, non hai nè l'una e nè l'altro. Eppure, alla tua età, avresti dovuto già acquisire una certa maturità.
    Confermo: a Bari si dice "Vid ca' trouv". Hai confuso il molese con il barese...

Pagina 7 di 9 PrimoPrimo ... 56789 UltimoUltimo

Privacy Policy