• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 13212223
Visualizzazione risultati 331 fino 338 di 338
    Partecipante Assiduo L'avatar di T.AlessiA

Riferimento: Sviluppo ed apprendimento in età scolare (Pinto)

Figurati. A me la bombi disse di contattare la pinto, ed io cosí feci.non senza difficoltà, alla fine riuscì a prendere appuntamento con quest'ultima e mi recai nel suo ufficio. Lì mi chiese di scegliere l'argomento della tesina e mi disse che libri acquistare, nel mio caso il TCM e il TCM junior. Ho fatto la ricerca in una scuola elementare ad aprile, e adesso sto completando la tesina che dovrei spedire al più presto. Ora mi chiedo, ma il due luglio ci sarà un esame o no? Da quello che ne so la bombi avrebbe solo dovuto restituire la tesina con il voto... E non fare un esame!

Matricola

Re: Riferimento: Sviluppo ed apprendimento in età scolare (Pinto)

Citazione Originalmente inviato da T.AlessiA Visualizza messaggio
    Wolfina è strano che la bombi ti abbia detto cosi, io invece sto impazzendo per completare la tesina...sia la pinto che la bombi mi avevano scritto questo. Quindi tu dai l'esame a luglio studiando dai quei libri?
    sisi l'abbiamo concordato via e mail! e io mi sto preparando su quei libri..

Citazione Originalmente inviato da T.AlessiA Visualizza messaggio
    Figurati. A me la bombi disse di contattare la pinto, ed io cosí feci.non senza difficoltà, alla fine riuscì a prendere appuntamento con quest'ultima e mi recai nel suo ufficio. Lì mi chiese di scegliere l'argomento della tesina e mi disse che libri acquistare, nel mio caso il TCM e il TCM junior. Ho fatto la ricerca in una scuola elementare ad aprile, e adesso sto completando la tesina che dovrei spedire al più presto. Ora mi chiedo, ma il due luglio ci sarà un esame o no? Da quello che ne so la bombi avrebbe solo dovuto restituire la tesina con il voto... E non fare un esame!
    Scusami per il ritardo!Ti ringrazio per le informazioni che mi hai dato.. in pratica anche se al momento l'esame è con la Bombi,è stata cmq la Pinto ad indirizzarti sul lavoro da svolgere..Scusa se approfitto ancora della tua disponibiltà ma volevo sapere se hai comprato quelle famose dispense delle quali si parlava nel forum e se dopo il primo incontro ne hai fatti degli altri...volevo un pò capire la situazione!Grazie in anticipo!Cmq proverò a scrivere alla Bombi,vediamo cosa mi dice..

Riferimento: Re: Riferimento: Sviluppo ed apprendimento in età scolare

Citazione Originalmente inviato da wolfina87 Visualizza messaggio
    sisi l'abbiamo concordato via e mail! e io mi sto preparando su quei libri..
    Sono fattibili questi libri o sono incomprensibili come spesso accade??

Matricola

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Sviluppo ed apprendimento in età sco

Citazione Originalmente inviato da dark_sin Visualizza messaggio
    Sono fattibili questi libri o sono incomprensibili come spesso accade??
    erano fattibilissimi..come l'esame!! a settembre l'esame è ancora con la bombi se ne vuoi approfittare!

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Sviluppo ed apprendimen

Citazione Originalmente inviato da wolfina87 Visualizza messaggio
    erano fattibilissimi..come l'esame!! a settembre l'esame è ancora con la bombi se ne vuoi approfittare!
    Scusa se rispondo con un pò di ritardo!Qual é la modalità d'esame? Eravate in tanti a farlo quel giorno? Grazie in anticipo

Partecipante Assiduo L'avatar di T.AlessiA

Ma i risultati dove dovrebbero comparire? Sul sito, alla voce didattica, non c'è più RISULTATI. Possibile???

Matricola

Re: Sviluppo ed apprendimento in età scolare (Pinto)

2 domande aperte e non eravamo in molti..anzi direi pochissimi visto che eravamo tipo in due o tre!

Pagina 23 di 23 PrimoPrimo ... 13212223

Privacy Policy