Io direi di parlarci a voce o se puoi di andare al suo ricevimento (capisco che viene male perchè il suo studio non è proprio a due passi!), magari puoi spiegarle i motivi per cui l'argomento non ti va più e che proprio per gli esami vorresti qualcosa di meno pesante che ti richieda meno fatica, sempre se lei è disponibile (ma credo di sì)...Sì secondo me è meglio farlo già da oggi se puoi, così non passa troppo tempo e si mettono già le cose in chiarofammi sapere!

fammi sapere!
abbiamo già scelto l'argomento di tesi e sta aspettando che la contatti per il primo capitolo.. però mi sto rendendo conto man man che l'argomento che ho scelto è pesante e, in realtà, neanche troppo interessante per me! La mia domanda è questa..secondo voi quanto è rischioso chiedere di poter cambiare argomento di tesi ora???Mi conviene continuare con quello che ho???Qualcuno che ha avuto la Melis mi potrebbe consigliare??? Aspetto risposte 
in bocca al lupo allora!!
grazie, grazie, grazie! Argiolas purtroppo mi hanno detto che è strapieno e io e psicologia della personalità non abbiamo un rapporto splendido, ma la Vismara con psicologia clinica sarebbe bellissimo! Purché mi accetti, ho la paura che a vedere quanto sono ignorante in materia di tesi ci rinunci
prima di chiedere a lei però tento Argiolas, perchè lui era la mia prima scelta ed è stato citato anche qui ma inizialmente avevo abbandonato l'idea perché pensavo fosse troppo impegnato! Ma dato che tentar non nuoce...