secondo me è una situazione proprio ridicola cioè che in un forum in cui possono esserci studenti e professionisti trentenni quarantenni ma perchè no anche persone più grandi o più piccole (l'università è bella anche per questo), spesso si entri in contatto con qualcuno che si arroga il diritto di mettere in dubbio, contestare e richiamare altri utenti (di cui non si conosce
nulla) su cosa scrivono ma addirittura anche su come scrivono....mah......!!!!!!
comunque non credo sia necessario l'intervento degli amministratori..chi non ha voglia di interloquire con determinati utenti basta ignorarli.......

cercando di riportare l'attenzione sull'esame della barcaccia, c'è qualcun'altro che vuole darci altre info tipo domande argomenti su cui la prof si concentra maggiormente? graziegrazie!
ciao[/QUOTE
Ciao marcotransfert,
hai perfettamente ragione, condivido a pieno il tuo punto di vista, infatti mi dispiace solo per aver dato modo rispondendo, di continuare ad occupare lo spazio del forum con interventi inutili. Avrei dovuto ignorare certi commenti sin dall'inizio, purtroppo la parte impulsiva (e anche protettiva per quanto riguarda gli altri) che è in me ha preso il sopravvento. mi scuso con voi di nuovo.