• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 93 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 1386
    Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Esame di stato giugno 2012

beh mi consolo allora....beh se siamo abilitate direi ubriacatura di gruppo! ahahahahah tra l'altro sono l'ultimo giorno...che ansia uffi!!!
    Citazione Originalmente inviato da ellebi11 Visualizza messaggio
    Stessa identica paura!!! Se ci fanno una mega "supercazzola"??? (si può dire?)

Art. 38: Nell'esercizio della propria attività professionale e nelle circostanze in cui rappresenta pubblicamente la professione a qualsiasi titolo, lo psicologo è tenuto ad uniformare la propria condotta ai principi del decoro e della dignità professionale

Quindi se vengo abilitata e non dico in giro di essere una psicologa ed esco a ubriacarmi e mi metto a ballare per strada "Surfin' USA" sopra ad un cartone che funge da tavola da surf fischiando a qualche bel tomo, lo posso fare??

Partecipante Assiduo L'avatar di ellebi11

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Esame di stato giug

Citazione Originalmente inviato da luceblu Visualizza messaggio
    beh mi consolo allora....beh se siamo abilitate direi ubriacatura di gruppo! ahahahahah tra l'altro sono l'ultimo giorno...che ansia uffi!!!
    Io il primo giorno... la mattina.... Quanto vorrei fare a cambio con te!!!!!! Potrai sentire su cosa vertono i colloqui, come si atteggiano gli esaminatori, quanto tempo si sta sotto.... Insomma, potrai arrivare ben più preparata!

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Esame di stato

mah...non credere...in realtà non conosco nessuno e in più se l'ho scritto l'ho fatto male anche se mi confronto mi cazziano uguale...cmq vedremo...

Io il primo giorno... la mattina.... Quanto vorrei fare a cambio con te!!!!!! Potrai sentire su cosa vertono i colloqui, come si atteggiano gli esaminatori, quanto tempo si sta sotto.... Insomma, potrai arrivare ben più preparata!

Partecipante

visto che sei il primo giorno quando hai fatto facci sapere tutte queste belle cose...così ci aiuti!!
    grazie grazie!!!

Citazione Originalmente inviato da francyser Visualizza messaggio
    visto che sei il primo giorno quando hai fatto facci sapere tutte queste belle cose...così ci aiuti!!
    grazie grazie!!!
    CERTAMENTE!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di giodisco

Riferimento: Esame di stato giugno 2012

raga ma se tipo sono la numero dopo il quindici e iniziano alle nove cioe vuol dire che io dalle nove alle undici devo stare la in aula o fuori aula ad aspettare un infinita di ore????? aiutto l attesa mi crea ancora piu ansia mi viene un maleeeeeeeeee...cmq da ripassare del codice tipo che domande potrebbero fare? e poi riflessioni su cosa?cioe mi sembra che sia ben capibile quello che dice non è che ci vedo tutti questi super discorsi...ps penso che l articolo sula codice del decoro e dignita si riferisca a quando uno ricopre la veste di psicologo nellla vita privata penso uno possa ubriacarsi o fare cavolate cioe penso tutti le facciano o no? qualcuno mi corregga

Partecipante L'avatar di nicodora

Citazione Originalmente inviato da francyser Visualizza messaggio
    grazie grazie!!!
    anch'io ci sono il primo giorno di mattina, dopo vi faccio sapere anch'io!
    giuro che se passo vado allo sherwood festival e mi sciupo!!!!!!!!

Citazione Originalmente inviato da giodisco Visualizza messaggio
    raga ma se tipo sono la numero dopo il quindici e iniziano alle nove cioe vuol dire che io dalle nove alle undici devo stare la in aula o fuori aula ad aspettare un infinita di ore????? aiutto l attesa mi crea ancora piu ansia mi viene un maleeeeeeeeee...cmq da ripassare del codice tipo che domande potrebbero fare? e poi riflessioni su cosa?cioe mi sembra che sia ben capibile quello che dice non è che ci vedo tutti questi super discorsi...ps penso che l articolo sula codice del decoro e dignita si riferisca a quando uno ricopre la veste di psicologo nellla vita privata penso uno possa ubriacarsi o fare cavolate cioe penso tutti le facciano o no? qualcuno mi corregga
    Credo di si... io sono la 22ma e credo trascorrerò buona parte del tempo ad aspettare nel giroscale esterno con 3 sigarette accese in bocca.

Partecipante

Riferimento: Re: Esame di stato giugno 2012

guarda..purtroppo non ho assistito di persona..io riporto quello che mi è stato riferito, oppure voci di corridoio.. cmq speriamo bene!
    Citazione Originalmente inviato da vbunipd3 Visualizza messaggio
    tra l'altro mi stavo interrogando sul senso del bocciare per il tirocinio... non è che ho studiato male un argomento e alla prossima sessione lo potrò sapere meglio! Il tirocinio ormai è fatto, non lo posso modificare... quindi o (tu commissione) mi stai dicendo che non potrò mai nella vita essere abilitata, oppure mi stai proponendo il tacito accordo di sganciare altri 400 euro per poter mentire all'orale successivo... mhhh ah, ecco!

Sicuramente dirò una banalità, ma preferisco ribadire... ricordatevi oltre al codice deontologico di leggere bene la Legge 56/89!

Partecipante

e dove si trova???

Partecipante Assiduo L'avatar di giodisco

ma questa legge è fatta da duemila artcoli bisogna saperli tutti??????aiutooooooooo...ma riflessioni sul codice tipo cosa?cioe mi sembra sia palese...tipo questo articolo serve affinche si possa stabilire una buona fiducia nelk paziente cose del genere

Citazione Originalmente inviato da giodisco Visualizza messaggio
    ma questa legge è fatta da duemila artcoli bisogna saperli tutti??????aiutooooooooo...ma riflessioni sul codice tipo cosa?cioe mi sembra sia palese...tipo questo articolo serve affinche si possa stabilire una buona fiducia nelk paziente cose del genere
    Basta sapere che è la legge che regola la nostra professione, non credo serva conoscere in modo approfondito tutti gli articoli. L'importante è sapere che esiste, perché è quella legge che ha regolamentato la definizione di un Codice Deontologico e di un Albo professionale...

Partecipante Assiduo L'avatar di kyarina85

Re: Esame di stato giugno 2012

qualcuno mi spiega in parole semplici cosa sarebbe questa subordinazione di cui si parla nell'art 29 del codice?
    pure con le spiegazioni che ho già non riesco a coglierne il significato!
    i miei neuroni non ce la fanno più.. mi sento sempre più rincoglionita!

Partecipante Assiduo

Re: Esame di stato giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da kyarina85 Visualizza messaggio
    qualcuno mi spiega in parole semplici cosa sarebbe questa subordinazione di cui si parla nell'art 29 del codice?
    pure con le spiegazioni che ho già non riesco a coglierne il significato!
    i miei neuroni non ce la fanno più.. mi sento sempre più rincoglionita!
    In pratica, puoi subordinare un intervento solo in casi necessari.
    Per esempio, puoi subordinare l'inizio di colloqui diagnostici e/o terapeutici e consigliare, prima di intraprendere tali colloqui, di riferirsi ad uno psichiatra/neurologo (o non so cos'altro).
    Per la serie: "ti accetto in terapia solo se.."
    Questo articolo nasce per evitare che, tra psicologi, ci si passi i pazienti in modo illegittimo e senza ragion veduta.

Questo è ciò che ho capito io..

Pagina 75 di 93 PrimoPrimo ... 2565737475767785 ... UltimoUltimo

Privacy Policy