Se mi invii - in pvt - il tuo indirizzo E-mail ti mando un pò di materiale utile...
H3 potresti mandare anche a me il materiale per psicologia clinica? [email protected] GRAZIE!
hurricane che materiale? potresti inviarlo anche a me?questo esame è assurdo...
l'email è [email protected]
Ragazze/i chi ha fattol'esame di Pasicologi Clinca di Mancini può scrivere quali casi ha proposto e cosa chiedeva??
Visto che il reiterato appello di "lugacima" è rimasto finora inascoltato, vorrei cortesemente invitare gli "amici" a dare una risposta alla Ns. collega..... Grazie !
Dimenticavo: generosità per generosità...
Ciao ragazzi, potete inviare per favore anche a me il materiale che avete? La mia mail è [email protected] volevo sapere sopratutto se a lezione, che non ho potuto seguire, vi ha fatto esercitare su i casi clinici che poi saranno le domande all'esame, o se vi ha dato del materiale su questi. Non ho proprio idea di cosa studiare per questo esame, e non sono sicura di essere in grado di analizzare caso clinici!!! Grazie mille anticipatamente!!!
Ciao colleghi,
darò questo esame con il prof. Mancini il 18 luglio e Psicologia della salute (Di Berardino) il 24 luglio.
Come devo procedere con la prenotazione? A quale dei due prof. va inviata la mail per la prenotazione? E, infine, come avviene in questi casi per la verbalizzazione?
Scusate per la sfilza di domande, ma sono i miei primi esami che fanno parte di un unico modulo ed ho paura di sbagliare.
Grazie a chi vorrà pazientemente rispondermi.
Ciao.
fm
Ciao Franco,
devi mandare une-mail al prof.Mancini per prenotarti per il suo esame del 18 e poi una al prof. Di Berardino per prenotarti al suo del 24.Poi, siccome questo modulo lo verbalizza Mancini a settembre quando decidi di verbalizzarlo devi prenotarti su esse3 agli esami del prof. Mancini, presentarti e il prof.verbalizzerà il tutto!!! Non so se mi sono spiegata. Ciao!!!
Mi ricordo il Doc e meccanismi di mantenimento e disturbo paranoide (individuare il disturbo,fare diagnosi differenziale e comorbità),ad una mia amica cera la fobia sociale.