• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3628 di 3682 PrimoPrimo ... 262831283528357836183626362736283629363036383678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 54,406 fino 54,420 di 55221
    Partecipante Super Figo L'avatar di fattoriale

Re: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

Ma come ti capisco...

ultimamente ho avuto i tuoi stessi disturbi...

così per stare un pò meglio mi sono dedicata alla pittura, al cucito, allo shopping...

poi stamattina ho sentito un ticchettio...
    è il tempo che scorre e l'esame che si avvicina...
    .....

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Re: Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo po

Citazione Originalmente inviato da nadirinha Visualizza messaggio
    Grande Arte

Ufff che caldo!
    anche da voi ci sono 55 gradi?
    aspetto che l'uomo finisca il suo sacrosanto riposino pomeridiano

Ma perchè gli omini c'hanno 'sta fissazione per il riposino pomeridiano?
    Io devo aver dormito tipo tre ore per riposare il pomeriggio...infatti quando il mio dorme, io faccio 3000 cose nel frattempo..

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Riferimento: Re: Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento

Citazione Originalmente inviato da fattoriale Visualizza messaggio

così per stare un pò meglio mi sono dedicata alla pittura, al cucito, allo shopping...
    .....

è da mesi che cerco un quadro per il salotto...quasi quasi me lo dipingo io
    è una vita che non prendo i pennelli in mano...sarebbe un'occasione per ricominciare

Citazione Originalmente inviato da SfumatureBlu Visualizza messaggio
    Ma perchè gli omini c'hanno 'sta fissazione per il riposino pomeridiano?
    Io devo aver dormito tipo tre ore per riposare il pomeriggio...infatti quando il mio dorme, io faccio 3000 cose nel frattempo..
    Uomini
    se non ci fossero sarebbero vuote le nostre vite
    è così divertente prenderli in giro

P.S.
    L'uomo è sul divano che dorme
    e io mi accingo a fare le arancine per stasera
    Abbiamo un meeting per vedere la partita

Postatore Epico L'avatar di Arte1misia

Riferimento: [Thread Palla] Passaparola **Regolamento nel primo post**

La cosa che apprezzavo di più dell'ex inglese era che non dormiva davvero mai...bastava sfiorarlo!!
    Che bello! Chissà se sono tutti così??

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4

Salve salvino
    Sono l'unica sfigata ad essere a casa di domenica pomeriggio?

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

Io passavo il mocio...

Postatore Epico L'avatar di SfumatureBlu

Si si, adesso si chiama "passare il mocio"..

Blog Entries
    4

.............

Super Postatore Spaziale L'avatar di avere o essere?

Passare il mocio con 40 gradi e passa all'ombra anche a me sembra poco credibile in effetti

.. Oppure ci stiamo perdendo definitivamente Nadir? ..
    "Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Blog Entries
    4

In realtà c'è sempre stato qualcuno che va via dal forum, ogni anno.....
    Penso anche ad alcune persone che frequentavano la Palla qualche anno fa e che ora non ci sono più, si sono cancellate o semplicemente non si collegano più da una vita (il che è uguale, in fondo....)
    Penso che dipenda anche da come sono fatte le persone....ci sono persone che quando non si trovano più bene in un contesto ci danno un taglio netto, e altre che invece non riescono ad essere drastici....
    Comunque io ormai nemmeno me lo domando più, ci sto semplicemente un po' male.....perchè sono parecchie le persone che mi piacevano e che in questi anni sono andate via, a volte mi passa persino la voglia di legarmi a gente nuova...per paura di perderli col tempo....boh...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Alesxandra Visualizza messaggio
    In realtà c'è sempre stato qualcuno che va via dal forum, ogni anno.....
    Penso anche ad alcune persone che frequentavano la Palla qualche anno fa e che ora non ci sono più, si sono cancellate o semplicemente non si collegano più da una vita (il che è uguale, in fondo....)
    Penso che dipenda anche da come sono fatte le persone....ci sono persone che quando non si trovano più bene in un contesto ci danno un taglio netto, e altre che invece non riescono ad essere drastici....
    Comunque io ormai nemmeno me lo domando più, ci sto semplicemente un po' male.....perchè sono parecchie le persone che mi piacevano e che in questi anni sono andate via, a volte mi passa persino la voglia di legarmi a gente nuova...per paura di perderli col tempo....boh...
    Infatti...qui su ops si creano delle "amicizie" che,seppur virtuali,sono vere,sincere...e dispiace sempre quando qualcuno va via...
    E' la vita...in fondo,in ogni comunità c'è chi va e chi resta...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Blog Entries
    4

Io la vivo malissimo
    Anche se va via qualcuno che mi sta sulle scatole la vivo male uguale, non li sopporto i cambiamenti

Postatore Epico L'avatar di Antinomica

Ho notato anch'io diverse defezioni da parte di persone che mi piacevano qui sul forum E' vero comunque che non è una novità, nel senso che qualcuno che se ne va c'è sempre.Cambiano solo le modalità.
    Però secondo me restare registrati a Ops, pur non collegandosi è qualcosa di meno definitivo
    Si può sempre ritornare ogni tanto per un saluto, un momento revival
    Invece la cancellazione mi sa proprio sia l' opzione prescelta da chi non vuole voltarsi indietro
    Insomma a me i tagli netti non piacciono , ma capisco che non tutti la vedano allo stesso modo.
    Personalmente non sarei mai capace di andarmene da qui senza prima aver lasciato a tutti (o quasi) il mio numero di telefono, l'email,il codice fiscale ecc.. Poi forse chiamerei raramente, ma mi piacerebbe che gli incontri avessero sempre infinite possibilità.
    Nonostante le strade ad un certo punto si dividano,nonostante le distanze geografiche, le scelte diverse,nonostante tutto.

Blog Entries
    4

Mi rispecchio in quello che dici Anti, penso che viviamo queste cose in modo molto simile...
    Mi ritrovo molto in te quando dici che lasceresti comunque agli altri un contatto, un riferimento che possa rappresentare la possibilità di un nuovo incontro. Anche se poi magari non ci si sente mai e non ci si contatterà mai, è la possibilità di farlo che fa la differenza, e che fa apparire tutto meno definitivo, meno drastico.....

Anch'io qualche volta ho pensato di andar via da qui, quest'anno in particolare....troppe cose sono cambiate qui, troppe volte non mi sono sentita più a mio agio...troppe cose si sono complicate... Poi però ho sentito che sbagliavo a cancellarmi, perchè questo posto mi ha dato tanto, tantissimo, e in qualche caso per buffi capricci del destino mi ha davvero cambiato la vita per le persone che ho conosciuto qui... Per me non è un forum qualunque. E' l'unico forum che abbia mai frequentato ed è un posto vero, una casa per me, dopo tanti anni ormai... Qui sopra ho trovato empatia, divertimento, comprensione, amicizia, amore, ascolto, condivisione, bellezza, ironia....tutto....

Sì vabbè, sto diventando vecchia e mi partono i voli nostalgici

Pagina 3628 di 3682 PrimoPrimo ... 262831283528357836183626362736283629363036383678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy