Salve a tutti. Sarò veloce.
Io cercherei qualcuno che possa darmi gentilmente qualche consiglio concreto sulla scelta per una magistrale di carattere neuroscientifico. Io ho concluso la triennale a Cesena, ma forse sento la voglia di cambiare città, per svariati motivi.
Qualcuno saprebbe consigliarmi tra:
- il corso di Neuroscienze Cognitive di Trento,
- il corso di Neuroscienze del San Raffaele a Milano
- oppure il fatto di rimanere a Cesena al corso di Neuroscienze e Riabilitazione Neuropsicologica?







Rispondi citando