• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 127 di 140 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,891 fino 1,905 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Riferimento: un prof. per la tesi

ragazze ma per contattare serri per la tesi conviene andare a ricevimento??

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    ragazze ma per contattare serri per la tesi conviene andare a ricevimento??
    Sì, te lo consiglio per esperienza! Magari prima mandagli una mail per prendere un appuntamento, perchè a volte non si presenta nemmeno in dipartimento...

Partecipante Super Esperto L'avatar di mperys87

Citazione Originalmente inviato da Priscila Visualizza messaggio
    Sì, te lo consiglio per esperienza! Magari prima mandagli una mail per prendere un appuntamento, perchè a volte non si presenta nemmeno in dipartimento...
    e gli ho mandato una mail ieri ma non ha risposto.. per quello chiedevo cosa fare

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da mperys87 Visualizza messaggio
    e gli ho mandato una mail ieri ma non ha risposto.. per quello chiedevo cosa fare
    Strano non risponda...allora vai direttamente all'orario di ricevimento, oppure contatta la sua assistente (Marta), se ti serve ti do l'indirizzo. Purtroppo anche a me è capitato spesso di non riuscire a contattarlo per mail e poi andare in dipartimento e non trovarlo

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

Non sono sicura che questo sia il giusto topic in cui chiedere, ma Argiolas mi ha detto di proporgli un argomento per la tesi preso dal suo libro di testo... Ora, devo andare a cercare il libro di testo che ho usato quattro anni fa (ho dato fisiologica al primo) o devo prendere il libro di testo che sta usando ora?
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Eleanor89 Visualizza messaggio
    Non sono sicura che questo sia il giusto topic in cui chiedere, ma Argiolas mi ha detto di proporgli un argomento per la tesi preso dal suo libro di testo... Ora, devo andare a cercare il libro di testo che ho usato quattro anni fa (ho dato fisiologica al primo) o devo prendere il libro di testo che sta usando ora?
    Queste sono informazioni che dovresti chiedere a lui...nel suo programma viene elencato solo un libro, che è lo stesso di qualche anno fa, del 2007...ma per esserne certa chiedilo a lui

Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

Queste sono informazioni che dovresti chiedere a lui...nel suo programma viene elencato solo un libro, che è lo stesso di qualche anno fa, del 2007...ma per esserne certa chiedilo a lui
    hai ragione, avrei dovuto chiedere subito ma ero scioccata tra il caldo e il viaggio di due ore, e dopo temevo di seccarlo e basta mandandogli una mail solo per chiedere quale fosse il libro ma comunque sia se il libro è sempre quello di sicuro è uno di quegli argomenti, grazie
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Eleanor89 Visualizza messaggio
    hai ragione, avrei dovuto chiedere subito ma ero scioccata tra il caldo e il viaggio di due ore, e dopo temevo di seccarlo e basta mandandogli una mail solo per chiedere quale fosse il libro ma comunque sia se il libro è sempre quello di sicuro è uno di quegli argomenti, grazie
    Guarda, qualsiasi dubbio tu abbia, toglitelo e non sentirti invadente! I relatori servono anche a darti delle dritte figurati!

E Fornara com'è? In attesa di risposta, auguro a tutti un felice proseguimento di giornata. Baci

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da -Stefano- Visualizza messaggio
    E Fornara com'è? In attesa di risposta, auguro a tutti un felice proseguimento di giornata. Baci
    A detta di alcuni miei colleghi, non segue granchè e fa fare solo tesi sperimentali su psicologia ambientale!

A detta di alcuni miei colleghi, non segue granchè e fa fare solo tesi sperimentali su psicologia ambientale!
    Quindi è un lavoro molto impegnativo?

Partecipante Esperto

Quindi è un lavoro molto impegnativo?
    Di preciso non saprei, però contando che si tratta di una materia quasi "obbligata" (dato che non si ha molta scelta sugli argomenti), che lui non è molto presente e che fa fare un lavoro sperimentale, non deve essere proprio una passeggiata...ma probabilmente è soggettivo, dipende dall'argomento che scegli e se ti piace

Di preciso non saprei, però contando che si tratta di una materia quasi "obbligata" (dato che non si ha molta scelta sugli argomenti), che lui non è molto presente e che fa fare un lavoro sperimentale, non deve essere proprio una passeggiata...ma probabilmente è soggettivo, dipende dall'argomento che scegli e se ti piace
    Grazie mille!!

Partecipante Assiduo

Ciao, un collega mi ha detto che ha chiesto la tesi a Fornara e lui gli ha dato un pò di materiale in inglese da tradurre e poi ha fatto la tesi su quella roba, non era sperimentale e ha fatto abbastanza in fretta..

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da ferref11 Visualizza messaggio
    Ciao, un collega mi ha detto che ha chiesto la tesi a Fornara e lui gli ha dato un pò di materiale in inglese da tradurre e poi ha fatto la tesi su quella roba, non era sperimentale e ha fatto abbastanza in fretta..
    Ah ok, allora forse ho capito male sul fatto delle sperimentali pardòn!

Pagina 127 di 140 PrimoPrimo ... 2777117125126127128129137 ... UltimoUltimo

Privacy Policy