ragazze ma per contattare serri per la tesi conviene andare a ricevimento??
ragazze ma per contattare serri per la tesi conviene andare a ricevimento??
Strano non risponda...allora vai direttamente all'orario di ricevimento, oppure contatta la sua assistente (Marta), se ti serve ti do l'indirizzo. Purtroppo anche a me è capitato spesso di non riuscire a contattarlo per mail e poi andare in dipartimento e non trovarlo![]()
Non sono sicura che questo sia il giusto topic in cui chiedere, ma Argiolas mi ha detto di proporgli un argomento per la tesi preso dal suo libro di testo... Ora, devo andare a cercare il libro di testo che ho usato quattro anni fa (ho dato fisiologica al primo) o devo prendere il libro di testo che sta usando ora?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
hai ragione, avrei dovuto chiedere subito ma ero scioccata tra il caldo e il viaggio di due ore, e dopo temevo di seccarlo e basta mandandogli una mail solo per chiedere quale fosse il libroma comunque sia se il libro è sempre quello di sicuro è uno di quegli argomenti, grazie
![]()
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
E Fornara com'è? In attesa di risposta, auguro a tutti un felice proseguimento di giornata. Baci
Di preciso non saprei, però contando che si tratta di una materia quasi "obbligata" (dato che non si ha molta scelta sugli argomenti), che lui non è molto presente e che fa fare un lavoro sperimentale, non deve essere proprio una passeggiata...ma probabilmente è soggettivo, dipende dall'argomento che scegli e se ti piace![]()