ma perchè la seconda commissione non ha fatto la proclamazione? noi dobbiamo aspettare fino al 12 per sapere come è andata....
ma perchè la seconda commissione non ha fatto la proclamazione? noi dobbiamo aspettare fino al 12 per sapere come è andata....
Io sono riuscita a sbirciare i risultati a grandi linee, e di 30 ce ne sono stati parecchi!! Io pensavo di aver fatto la prima prova molto bene, invece è stata quella in cui ho preso il voto più basso (33), nel progetto mi sembra di aver preso 35 e credevo di aver fatto peggio della prima prova, e nel caso clinico 45. Onestamente credevo meglio (caso clinico a parte). Ma ripeto, ho visto parecchi 30!!! Chissà cosa volevano sulla memoria.... una trattazione? Un saggio? Allora avrei voluto una giornata con caffè, pranzo e pausa sigaretta!!!
Ma... come dici tu.... amen!!!
Ora relax!!!!!!!!!!!
Una domanda.... ma per l'iscrizione all'Albo dobbiamo aspettare la pubblicazione dell'elenco abilitati o possiamo già inoltrare la domanda??
Fatto anche io.. il mio è durato 9 minuti. Mi hanno messo subito a mio agio, delle persone molto carine.in bocca al lupo a chi lo deve ancora fare!!!
Ok, a me avevano detto che c'era una procedura on line da fare ma a quanto pare mi hanno detto una baggianata... anche perchè sul sito non c'è scritto niente in merito! ci toccherà andare di persona o se possibile spedire con raccomandata come hai detto tu! per quanto riguarda i tempi non saprei ma credo che sia meglio aspettare i risultati ufficiali! grazie mille!
abilitata!!!!!!!!!!è stata una passeggiata come mi sono seduta mi hanno detto:"le facciamo tanti complimenti per tutti e tre i suoi scritti che sono stati eccellenti!! quindi ci dica solo dove ha svolto il tirocinio..." ho parlato per meno di 2 minuti. meglio non poteva andare!!
cmq la seconda commissione non fa proclamazioni ma alla fine del colloquio ti dicono se sei abilitato e fino adesso nessuno è stato bocciato, lo stesso presidente ha detto che le bocciature sono solo se si fa scena muta, ma sul proprio tirocinio è impossibile....il codice deontologico non lo hanno chiesto a nessuno che ho sentito!