• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 88 di 93 PrimoPrimo ... 38788687888990 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,306 fino 1,320 di 1386
    Partecipante L'avatar di little flea

Riferimento: Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

ma perchè la seconda commissione non ha fatto la proclamazione? noi dobbiamo aspettare fino al 12 per sapere come è andata....

Partecipante Assiduo L'avatar di ellebi11

Riferimento: Re: Esame di stato giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da WallabyLullaby Visualizza messaggio
    Io l'ho fatto ieri, pomeriggio, mi hanno chiesto del tirocinio e cosa vorrò fare dopo, ero proprio con Marhaba.
    Abbastana tranquillo, anche se sul progetto ho rischiato grossissimo.
    Sono riuscita a sbirciare sul foglio e ho avuto 40 alla prima prova, 30 alla seconda (cioè appena sufficiente?!) e 32 alla terza.
    Che schifo!

Ma, francamente, me ne frego!!
    Io sono riuscita a sbirciare i risultati a grandi linee, e di 30 ce ne sono stati parecchi!! Io pensavo di aver fatto la prima prova molto bene, invece è stata quella in cui ho preso il voto più basso (33), nel progetto mi sembra di aver preso 35 e credevo di aver fatto peggio della prima prova, e nel caso clinico 45. Onestamente credevo meglio (caso clinico a parte). Ma ripeto, ho visto parecchi 30!!! Chissà cosa volevano sulla memoria.... una trattazione? Un saggio? Allora avrei voluto una giornata con caffè, pranzo e pausa sigaretta!!!
    Ma... come dici tu.... amen!!!
    Ora relax!!!!!!!!!!!

Una domanda.... ma per l'iscrizione all'Albo dobbiamo aspettare la pubblicazione dell'elenco abilitati o possiamo già inoltrare la domanda??

Citazione Originalmente inviato da ellebi11 Visualizza messaggio
    Una domanda.... ma per l'iscrizione all'Albo dobbiamo aspettare la pubblicazione dell'elenco abilitati o possiamo già inoltrare la domanda??
    a proposito di questo... come si fa? sul sito dell'ordine del veneto io ho trovato solo un modulo da compilare e nessuna altra info utile...

Citazione Originalmente inviato da little flea Visualizza messaggio
    a proposito di questo... come si fa? sul sito dell'ordine del veneto io ho trovato solo un modulo da compilare e nessuna altra info utile...
    Nel modulo c'è scritto tutto: a chi fare i versamenti, quanto pagare, a chi mandare il tutto e cose da allegare (bollettini pagati, copia carta d'identità, copia codice fiscale, ... )

Nel modulo c'è scritto tutto: a chi fare i versamenti, quanto pagare, a chi mandare il tutto e cose da allegare (bollettini pagati, copia carta d'identità, copia codice fiscale, ... )
    ma quindi bisogna andarci di persona a consegnare tutto? secondo te?

ma quindi bisogna andarci di persona a consegnare tutto? secondo te?
    SPERO PROPRIO DI NO!! Io pensavo di mandare una raccomandata con tutto il materiale.....

Partecipante

Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Fatto anche io.. il mio è durato 9 minuti. Mi hanno messo subito a mio agio, delle persone molto carine. in bocca al lupo a chi lo deve ancora fare!!!

SPERO PROPRIO DI NO!! Io pensavo di mandare una raccomandata con tutto il materiale.....
    Ok, a me avevano detto che c'era una procedura on line da fare ma a quanto pare mi hanno detto una baggianata... anche perchè sul sito non c'è scritto niente in merito! ci toccherà andare di persona o se possibile spedire con raccomandata come hai detto tu! per quanto riguarda i tempi non saprei ma credo che sia meglio aspettare i risultati ufficiali! grazie mille!

Ok, a me avevano detto che c'era una procedura on line da fare ma a quanto pare mi hanno detto una baggianata... anche perchè sul sito non c'è scritto niente in merito! ci toccherà andare di persona o se possibile spedire con raccomandata come hai detto tu! per quanto riguarda i tempi non saprei ma credo che sia meglio aspettare i risultati ufficiali! grazie mille!
    De nada!!! Nel caso proverò a chiamare. Se so qualcosa lo comunico. Si, mi sa che è meglio attendere per l'invio del modulo, è che sono ancora mentalmente iperattiva!!!!!
    Ma quanto siamo felici!?!?!?!?!

De nada!!! Nel caso proverò a chiamare. Se so qualcosa lo comunico. Si, mi sa che è meglio attendere per l'invio del modulo, è che sono ancora mentalmente iperattiva!!!!!
    Ma quanto siamo felici!?!?!?!?!
    tanto! ma personalmente lo sarò di più il 12 quando vedrò i risultati ufficiali! io ero con la seconda commissione, mi hanno liquidata dicendomi "ok, va bene", quindi sarò più tranquilla quando vedrò il mio nome nell'elenco abilitati!

Partecipante

abilitata!!!!!!!!!!è stata una passeggiata come mi sono seduta mi hanno detto:"le facciamo tanti complimenti per tutti e tre i suoi scritti che sono stati eccellenti!! quindi ci dica solo dove ha svolto il tirocinio..." ho parlato per meno di 2 minuti. meglio non poteva andare!!

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da francyser Visualizza messaggio
    abilitata!!!!!!!!!!è stata una passeggiata come mi sono seduta mi hanno detto:"le facciamo tanti complimenti per tutti e tre i suoi scritti che sono stati eccellenti!! quindi ci dica solo dove ha svolto il tirocinio..." ho parlato per meno di 2 minuti. meglio non poteva andare!!
    COMPLIMENTI!!!!! magari dicessero le stesse cose anche a me domani

Partecipante

cmq la seconda commissione non fa proclamazioni ma alla fine del colloquio ti dicono se sei abilitato e fino adesso nessuno è stato bocciato, lo stesso presidente ha detto che le bocciature sono solo se si fa scena muta, ma sul proprio tirocinio è impossibile....il codice deontologico non lo hanno chiesto a nessuno che ho sentito!

Partecipante Affezionato

Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

infatti speriamo bene!!in bocca al lupo a tutte!!incrociamo le dita!!
    Citazione Originalmente inviato da hello kitty Visualizza messaggio
    COMPLIMENTI!!!!! magari dicessero le stesse cose anche a me domani

Pagina 88 di 93 PrimoPrimo ... 38788687888990 ... UltimoUltimo

Privacy Policy