• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 241 di 250 PrimoPrimo ... 141191231239240241242243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,601 fino 3,615 di 3747
    Partecipante Esperto

Riferimento: Re: Riferimento: Re: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

scusate se insisto ma avete tutti scritto solo facoltà di medicina e psicologia ??? e poi un altra cosa, a me l'ha scaricato il foglio da consegnare, il modulo di conformità. A voi l'ha fatto scaricare ? Un altra cosa, sapete se ci sono problemi con la lunghezza della tesi. La mia doveva essere massimo di 50 pagine ed invece sono a 62 e mancano ancora le conclusioni. L'avete già tutti finita immagino.

Partecipante Esperto

Riferimento: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

per chi di voi ha già finito la tesi. Nelle conclusioni diciamo che ripassate in rassegna tutti gli argomenti affrontati nella tesi giusto ? O inserite cose nuove ?

Partecipante Esperto L'avatar di ezia1983

ragazzi scusate ho bisogno di una info: sul modulo che va stampato da infostud x pagare la tassa x laurearsi quando mi chiede di inserire l'anno accademico non mi fa scrivere 2011/2012 ma solo un a data...devo mettere solo 2012?grazie mille

Partecipante Esperto L'avatar di -bijoux-

Citazione Originalmente inviato da ezia1983 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate ho bisogno di una info: sul modulo che va stampato da infostud x pagare la tassa x laurearsi quando mi chiede di inserire l'anno accademico non mi fa scrivere 2011/2012 ma solo un a data...devo mettere solo 2012?grazie mille
    Esatto solo 2012

Ma il voto lo comunicano il giorno della discussione o per la proclamazione?

Partecipante Esperto

scusate ma per calcolare il voto finale va prima fatta la media e poi vanno aggiunti i crediti del tirocinio e i crediti della prova finale ?

Per calcolare il voto finale devi calcolare la media degli esami, escluse le idoneità, poi moltiplichi per 11 e dividi per tre. Così è spiegato sul sito.... a quel voto possono aggiungere max 6 punti per la discussione della tesi.
    http://www.psicologia1.uniroma1.it/d.../tesi.shtml#11
    Ultima modifica di Triskele : 06-07-2012 alle ore 11.18.59

Partecipante Affezionato

Ma nella slide che ci hanno mandato dove c'è scritto inserire foto voi cosa aggiungete???

Io penso che metterò una foto del giorno della laurea

Citazione Originalmente inviato da Triskele Visualizza messaggio
    Io penso che metterò una foto del giorno della laurea
    Ma quale slide vi hanno mandato?? A me nn è arrivato niente?? Dove ve l hanno mandato?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da -bijoux- Visualizza messaggio
    Ma quale slide vi hanno mandato?? A me nn è arrivato niente?? Dove ve l hanno mandato?

Nemmeno a me hanno mandato nulla! Quando sarebbe arrivata questa e-mail con la slide da compilare?

ps se c'è qualcuno che discute il dieci sarebbe così gentile da scriverci come è andata ?? giusto per farci un idea sul tempo che ci tengono, se fanno domande, come si svolge il tutto insomma ...

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: Riferimento: Re: [TRIENNALI] Tesi: varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da priscilla86 Visualizza messaggio
    scusate se insisto ma avete tutti scritto solo facoltà di medicina e psicologia ??? e poi un altra cosa, a me l'ha scaricato il foglio da consegnare, il modulo di conformità. A voi l'ha fatto scaricare ? Un altra cosa, sapete se ci sono problemi con la lunghezza della tesi. La mia doveva essere massimo di 50 pagine ed invece sono a 62 e mancano ancora le conclusioni. L'avete già tutti finita immagino.

Io il cd ancora non l'ho fatto, ma scriverò solo facoltà di medicina e psicologia, anche perchè e questo il nome e nessun altro.
    Per la lunghezza della tesi io starei tranquilla...le pagine sono indicative...io ne ho fatte una quarantina ad esempio, mentre il prof mi aveva detto indicativamente di farne 30 all'inizio, ma quando ho consegnato la tesi definitiva non ha fatto minimamente storie.
    Le conclusioni in linea di massima riprendono quanto hai scritto nella tesi. In generale devi tenere presente che chi non avesse voglia di leggere tutto l'elaborato deve capirne i contenuti leggendo l'introduzione e le conclusioni. Quindi mentre nell'introduzione presenti l'ipotesi di partenza e come hai sviluppato il lavoro nei diversi capitoli, nelle conclusioni devi per l'appunto scrivere quali sono le considerazioni a cui sei giunta dall'ipotesi di partenza ed eventualmente argomentarle presentando il lavoro svolto. Queste almeno sono state le indicazioni che il tutor aveva dato a me. Spero di esserti stata utile.

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da -bijoux- Visualizza messaggio
    ps se c'è qualcuno che discute il dieci sarebbe così gentile da scriverci come è andata ?? giusto per farci un idea sul tempo che ci tengono, se fanno domande, come si svolge il tutto insomma ...
    Io discuterò il 10 e vi aggiornerò! Ma se qualcuno che discute il 9 potesse farloa sua volta sarebbe ancora meglio!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da Triskele Visualizza messaggio
    Per calcolare il voto finale devi calcolare la media degli esami, escluse le idoneità, poi moltiplichi per 11 e dividi per tre. Così è spiegato sul sito.... a quel voto possono aggiungere max 6 punti per la discussione della tesi.
    http://www.psicologia1.uniroma1.it/d.../tesi.shtml#11
    Ma le idoneità quali sono? Io sono della 509, valutazione e consulenza clinica e non so se nel mio piano di studi ci sono delle idoneità o meno, anche perchè ho tutti gli esami verbalizzati con un voto e nessuno con IDONEO/NON IDONEO. Forse lingua inglese è un'idoneità (me l'hanno convalidato, non l'ho fatto l'esame)? e alfabetizzazione informatica è un'idoneità o un esame con voto da calcolare nella media?

Pagina 241 di 250 PrimoPrimo ... 141191231239240241242243 ... UltimoUltimo

Privacy Policy