ciao di nuovo! Sentite, il professore mi ha chiesto la scaletta di ciò che voglio fare... Quando voi avete fatto la scaletta della tesi, avevate già anche l'elenco dei libri e quindi sapevate precisamente cosa fare oppure avete scritto una cosa molto più generale sugli argomenti che avreste trattato? Perchè io non ho ancora i libri e quindi ho solo un'idea vaga di ciò di cui voglio parlare e magari informandomi meglio sull'argomento potrei scegliere di approfondire una parte invece che un'altra... La scaletta servirà per fargli sapere che libri consigliarmi o...?

comunque, credo che non sia il thread giusto per parlare di questo
grazie mille!
in realtà il thread più giusto è discussione laureandi:mani: non è del tutto sbagliato parametri stesura tesi e sicuramente non questo, ma quello più adeguato è discussione laureandi ok
al massimo allora dovresti cambiare argomento e cercarne uno che ha molto materiale in italiano.. il che mi pare comunque del tutto insensato, uno perchè, chi più chi meno, quasi tutti gli argomenti hanno fonti in inglese, due perchè credo sia una follia cercare e affrontare un argomento in base al materiale che si può reperire..