scusate se non sbaglio la prof aveva detto che la verbalizzazione non è nel pomeriggio ma in mattinata giusto? a che ora ha detto?
scusate se non sbaglio la prof aveva detto che la verbalizzazione non è nel pomeriggio ma in mattinata giusto? a che ora ha detto?
un mondo fatto di oggetti ambiti, tenuti in grande considerazione, in un’atmosfera che per lui risultava irrespirabile. (Pynchon)
Se qualcuno ha bisogno di ripetizioni contattatemi in privato!
Salve ragazzi c'e' qualcuno disposto a dare ripetizioni su Livorno?????perceptron e diagrammi????? aiutoooo mi manca solo questoooooo uffaaaaa
NINUZZINAAAAAAA
ciao albertas! nn riesco a mandarti un msg ma avrei bisogno di ripetizioni. ti lascio la mail :[email protected]. grazie!
anche io avrei bisogno di ripetizioni!! se c'è qualcuno disponibile per favore mi contatti è urgentissimissimo!!
Anche io sto preparando questo esame... se qualcuno ha voglia di fare un ripasso insieme.. zona livorno o pisa.. ciao
Avrei bisogno delle tue ripetizioni..non riesco a contattarti in privato....la mia email è : [email protected]
avrei bisogno delle tue ripetizioni [email protected]..
non risponde ai messaggi...ho provato pure io a contattarlo/a
anche io ho cercato disperatamente di mettermi in contatto con albertas ! domani tento l'esame con le mie forze...speriamo bene
Andata.. Ho una cartellina piena di appunti recuperati in qua e la.. alcuni anche fatti bene, sbobinati. Li cedo a gratis: lunedi sono in facoltà... ciao
allora mi sa che mi prenoto nurse!!!
Se vi interessa io vendo gli appunti delle lezioni.
Contattatemi in privato.
Gli appunti fatti con cura e sbobinati li ho scannerizzati tutti... e appena posso li passo su mediafire per una distribuzione gratuita.... vi aggiorno presto!!
ok...grazie nurse