ho chiamato alla segreteria...i risultati usciranno dopo il 9 luglio, la commissione sta ancora correggendo!!!!
ho chiamato alla segreteria...i risultati usciranno dopo il 9 luglio, la commissione sta ancora correggendo!!!!
giusy posso chiederti cosa hai inserito come ipotetico intervento su i disturbi del linguaggio????
ciao a tutte!!! i risultati dopo il 9 luglio è terribile... un altro week end di ansia da risultati!!! non pensavo fosse così difficile correggere dei temi... spero solo che i tempi così lunghi non vogliano dire che saranno super pignoli![]()
valeria: i disturbi del linguaggio ancora non li ho preparati quindi per ora non so dirti anche perchè sono alla ricerca di un buon libro di psicopatologia infantile... quello che ho io purtroppo non considera per niente gli interventi. per la comunicazione aziendale ho usato come riferimento teorico il modello della scuola di palo alto con i 5 assiomi e poi ho impostato l'intervento con training psicoeducativi, role playing, simulazioni, per migliorare le competenze comunicative sia dei dipendenti che della dirigenza. sono d'accordo anche sulla psicologia dell'emergenza. considerando anche gli ultimi eventi in Emilia purtroppo è un tema molto attuale.
grazie per le info giusy!!! sulle calamità naturali farò qualcosa, ma non penso possa uscire!!!cmq meglio in più che in meno!!!
Ci sono news?? In ogni caso in che pagina possiamo controllare di tanto in tanto se escono i risultati??
Sono senza parole...sono usciti i risultati x l'albo b....solo due l'hanno superato...qualcuno sapeva in quanti erano?!?!
Sn usciti i risultati dell'albo B perciò penso che a breve usciranno i nostri....![]()
Sai per caso in quanti sostenevano l'esame per l'albo b?
non lo so... però solo due persone!! ciò fa aumentare l'ansia.![]()
Gia!!!!!!!! Non ci resta che incrociare le dita ed aspettare ancora qualche ora...
sono usciti i risultati dell'albo A!!!!!
ragazze andate nel sito della facoltà!
abbiamo visto! O_o
http://www.unime.it/ateneo/struttura...essi_sez.A.pdf
ragazze come è andata??????? io sono passatama ho visto che non ne sono passati tanti.... e adesso sotto con la seconda!!!!!!!!!!!!!!!
anch'io sono passata!!!ma quanti eravamo per la prima prova???un centinaio ci siamo!
e adesso sotto...