• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 22 di 31 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 316 fino 330 di 460
    Partecipante Assiduo L'avatar di alessiuccia

Riferimento: Eds a torino I sessione 2012

i risultati ci sono io sono della seconda commissione non so perchè il mio compito è andato male!!!! eppure ne hanno bocciati pochi e alle prime prove ho preso ottimi voti...nn so spiegarmelo...

Citazione Originalmente inviato da alessiuccia Visualizza messaggio
    i risultati ci sono io sono della seconda commissione non so perchè il mio compito è andato male!!!! eppure ne hanno bocciati pochi e alle prime prove ho preso ottimi voti...nn so spiegarmelo...
    Scusa, Tu parli dei risultati delle prime due prove immagino... Perché Io ancora non visualizzo quelli della terza prova.
    Hai chiesto spiegazioni VALIDE durante la visione del compito?
    Se non ti convince, sono solo due le cose da fare: rassegnarsi (cercando di non tormentarsi oltre, perché a poco serve) oppure segnalare/far ricorso...
    Mi spiace, immagino come Tu Ti possa sentire...
    Un Forte abbraccio.

no della terza...non capisco cosa posso aver sbagliato...secondo me hanno preso dei compiti a cavolo e li hanno fatti fuori...non ho parole ma domani vedrò!!!

Ragazzi, la storia del sito è tutta vera.
    Ho chiesto ad un amico che lavoro all'Università il quale mi ha girato questa mail che loro stessi hanno ricevuto.
    Sono stati riattivati:
    i servizi di contabilità CIA, CSA ed alcuni servizi on-line e,
    per gli utenti dell'Amministrazione Centrale,
    - i servizi del dominio, profili, cartelle personali e di gruppo, servizi di stampa di rete, etc..

Nella giornata di domani si continuerà gradualmente al ripristino della parte rimanente.

Cordiali saluti
    Divisione Sistemi Informativi

Quindi oggi potrebbe ancora funzionare a "singhiozzo".....ma tanto abbiamo già saputo!

Comunque la Commissione 2 ha bocciato 7 persone agli scritti e 11 persone alla pratica (ho fatto il conto)

Citazione Originalmente inviato da Deliadelia Visualizza messaggio
    Alessiuccia, l'inghippo sta proprio qua. Prima la storia del sito impallato, adesso che pare funzioni ancora neppure l'ombra dei risultati della I e della II commissione... Vogliamo ancora credere che sia solo un caso? Un guasto generale che si protrae oramai da giorni?
    Si sono resi conto anche loro che 'qualcosa non quadra' fra le due commissioni e temporeggiano...
    Ma, per quanto Mi riguarda, è tutto a mio favore. Più continuano a sostenere questo gioco di non trasparenza, e più peso acquisiscono gli elementi dissonanti che sono, a dir poco, lapalissiani.

il problema è capire perchè hanno bocciato!!! io nn ho parole

Alessiuccia, se ti va facci sapere cosa ne estrapoli dall'incontro di domani.
    Io andrò venerdì...
    Grazie Marketto!
    In attesa di quelli della I commissione...

Coraggio Alessiuccia!
    Per domani, ricorda che potrai vedere la prova, che puoi pure chiederne copia o ricopiarla... E chiedere il verbale ove riportano i motivi della bocciatura. Così potrai fare le tue valutazioni a mente fresca.

Partecipante L'avatar di thejoker

Scusami Alessiuccia, ma cosa intendi per ottimi voti nelle prime due prove?

Partecipante L'avatar di thejoker

Sono usciti anche i risultati della prima commissione!

Matricola

Scusate ragazze\i,
    qualcuno della prima commissione come caso clinico aveva quello sulle dipendenze? ha fatto l'orale? che gli hanno chiesto? e sulle prime due? la tesi la chiedono? Scusate le troppe domande?

Alessiuccia, se sei della Commisione 2..... devi anadare l'11, non domani. Occhio.
    Ciau e su con il morale.

il problema è capire perchè hanno bocciato!!! io nn ho parole

allora ne chiederò copia...onestamente nn mi pare proprio che fosse da bocciare...considerando l'andamento delle prime due prove in generale, le mie erano andate molto bene!!!

se mi accorgo di qualcosa di sospetto nella correzione stavolta mi faccio sentire visto che l'altra volta al progetto mi hanno segata per "nn essere stata chiara nello scrivere i destinatari" -.-

Partecipante L'avatar di Tonyuccia

usciti esiti e calendari della I commissione...

Ma hanno scritto solo i nominativi degli abilitati?
    Una domanda: del tirocinio, cosa chiedono?Le attività svolte nello specifico? Ad esempio, per i Gruppi H nelle scuole, mi chiedono cos'è il PEI o il PDF?

Ragà...in bocca al lupo a chi ancora deve sostenere l'orale,augurissimi a chi ce l'ha fatta e un abbraccione a chi è stato fermato, io sono reduce da un bis a roma e a torino sono arrivata all'ultima,il 13...non mollate!!!

ragazzi...ma ho sentito che noi che abbiamo fatto il tirocinio nn continuativo è solo a roma che nn possiamo dare l'esame...è vero? perkè io sto pensando di cambiare sede...

Pagina 22 di 31 PrimoPrimo ... 122021222324 ... UltimoUltimo

Privacy Policy