In effetti la penso anch'io come te Ale. E hai ragione è la possibilità che fa la differenza.Ci pensa già la vita a seprararci, allontanarci,senza bisogno di particolari spinte
Però forse per qualcuno andarsene può significare anche sentirsi più al sicuro, decidendo personalmente quando qualcosa deve iniziare e deve finire, tenendo le redini di tuttoMagari si preferisce andarsene quando ancora i ricordi sono tutti belli piuttosto che restare e trovarsi davanti a qualcosa che non rispecchia più le proprie aspettative.
Anch'io qualche volta ho preso in considerazione un distacco netto da Ops veloce e indolore(?), ma poi ho pensato che semmai mi venisse un pò di stanchezza potrei staccare un pò la spina per poi riattaccarla più avanti nel tempo.
Qui sopra ho trovato tantissime cose belle e mi dispiacerebbe davvero voltare pagina d'un tratto come niente fosse.
A questo punto possiamo fondare il club dei nostalgici![]()

Magari si preferisce andarsene quando ancora i ricordi sono tutti belli piuttosto che restare e trovarsi davanti a qualcosa che non rispecchia più le proprie aspettative.

cioccolato bianco ancora meglio...e poi adoro galak e twix...che bontà