• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 91 di 93 PrimoPrimo ... 41818990919293 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,351 fino 1,365 di 1386
    Postatore Epico L'avatar di Romy

Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Per fatamandarina

Vuol dire che sei passata!
    il voto minimo era 120 e il voto massimo 200

Partecipante Affezionato L'avatar di angygirl

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Esame di stato giug

Direi che va molto bene..le dispercezioni sono presenti anche nei disturbi fobici (che vedono l'oggetto fobico ovunque) e nell'ansia. In particolare gli ansiosi mostrano rigidità percettiva (Martin 1954), ossia nonostante le configurazioni cambino, gli ansiosi tendono a percepirle come stabili, necessitano di un livello di cambiamento maggiore per notare le differenze rispetto ai non ansiosi.

Citazione Originalmente inviato da merybenny Visualizza messaggio
    Ok quindi due tre teorie al massimo e delle quali sappia trovare un collegamento nella pratica! vi posto la scaletta della percezione ditemi se mi sto muovendo nel verso giusto

Che ne dite???
    La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
    Shakespeare

Partecipante L'avatar di merybenny

Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Esame

Citazione Originalmente inviato da angygirl Visualizza messaggio
    Direi che va molto bene..le dispercezioni sono presenti anche nei disturbi fobici (che vedono l'oggetto fobico ovunque) e nell'ansia. In particolare gli ansiosi mostrano rigidità percettiva (Martin 1954), ossia nonostante le configurazioni cambino, gli ansiosi tendono a percepirle come stabili, necessitano di un livello di cambiamento maggiore per notare le differenze rispetto ai non ansiosi.
    Yes, è uno degli esperimenti sulla relazione tra personalità e percezione!! Quello della lepre che diventa un'anatra, gli ansiosi tendono a continuare a vedere la lepre, proprio a causa dei loro aspetti di rigidità causati dall'ansia! Yeah

Partecipante

l'orale è stata una formalità. noi della seconda commissione eravamo 190 circa e ne hanno bocciati 24!! quindi sono stati buoni
    Citazione Originalmente inviato da jenny1985 Visualizza messaggio
    ciao a tutti e congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per caso qualcuno sa dirmi in quanti eravate a fare l'esame di stato? ho visto che all'orale sono stati promossi tuttti.......

Partecipante Assiduo

Re: Esame di stato giugno 2012

Abilitata!!! :d

Partecipante Assiduo

bravi ragazzi! qual è la procedura per iscriversi all'albo?

Partecipante Assiduo L'avatar di ellebi11

Citazione Originalmente inviato da bluemind Visualizza messaggio
    bravi ragazzi! qual è la procedura per iscriversi all'albo?
    Io ho inviato una e-mail alla segreteria (Veneto) per chiedere se potevo inviare il modulo e gli allegati per posta (raccomandata A/R) e mi hanno detto di sì.
    Ieri ho pagato i bollettini ed ho inviato il modulo compilato, la fotocopia della carta d'identità, la fotocopia del CF e la ricevuta di pagamento dei due bollettini.

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da ellebi11 Visualizza messaggio
    Io ho inviato una e-mail alla segreteria (Veneto) per chiedere se potevo inviare il modulo e gli allegati per posta (raccomandata A/R) e mi hanno detto di sì.
    Ieri ho pagato i bollettini ed ho inviato il modulo compilato, la fotocopia della carta d'identità, la fotocopia del CF e la ricevuta di pagamento dei due bollettini.
    Dove possiamo trovare le info utili per iscriverci all'Albo?
    Soprattutto, noi abbiamo già pagato un contributo all'Ordine, quando abbiamo sostenuto l'EDS, cosa si fa in questi casi?
    Inoltre, io sono iscritta già ad una scuola di specializzazione, devo obbligatoriamente iscrivermi adesso all'Albo o posso aspettare Gennaio?

Grazie a tutti!
    Ultima modifica di WallabyLullaby : 12-07-2012 alle ore 13.51.49

Partecipante

Re: Esame di stato giugno 2012

Ciao a tutti, non riesco a trovare il link con gli elenchi abilitati, qualcuno puo' postarlo qui???
    Grazie

Partecipante Super Esperto L'avatar di delfino11

Riferimento: Re: Esame di stato giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da Ellaella Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, non riesco a trovare il link con gli elenchi abilitati, qualcuno puo' postarlo qui???
    Grazie
    http://www.unipd.it/corsi/esami-di-s...egli-abilitati

Complimentissimi a tutti/e!!!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

complimenti ragazzi/E................. ORA SI CHE SIETE DAVVERO DOTTORI/ESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Partecipante Assiduo L'avatar di Kamui_shiro

Riferimento: Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

si puoi aspettare ad iscriverti, se inizi la scuola a gennaio puoi iscriverti da gennaio all'albo!
    nel sito dell'ordine del Veneto c'è il modulo da compilare e le info sui bollettini 168,00 e 25,82 più marca da bollo
    poi ho chiamato perchè ho sentito che tipo nelle marche il primo anno si paga metà e infatti mi hanno detto che oltre a quei soldi lì che sono di iscrizione c'è la quota annua che è di circa 140€ ma il primo anno solare si paga la metà, quindi se mi iscrivo adesso pago entro dicembre 70€ e dall'anno prossimo quella completa
    anche io pensavo che tra i bollettini che abbiamo pagato per l'eds ci fosse anche qualcosa per l'albo e invece a quanto pare no...cioè semplicemente l'università comunica i dati all'ordine ma basta...
    (16
    Citazione Originalmente inviato da WallabyLullaby Visualizza messaggio
    Dove possiamo trovare le info utili per iscriverci all'Albo?
    Soprattutto, noi abbiamo già pagato un contributo all'Ordine, quando abbiamo sostenuto l'EDS, cosa si fa in questi casi?
    Inoltre, io sono iscritta già ad una scuola di specializzazione, devo obbligatoriamente iscrivermi adesso all'Albo o posso aspettare Gennaio?

Grazie a tutti!
    - se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -

Partecipante Assiduo L'avatar di ellebi11

Citazione Originalmente inviato da Kamui_shiro Visualizza messaggio
    si puoi aspettare ad iscriverti, se inizi la scuola a gennaio puoi iscriverti da gennaio all'albo!
    nel sito dell'ordine del Veneto c'è il modulo da compilare e le info sui bollettini 168,00 e 25,82 più marca da bollo
    poi ho chiamato perchè ho sentito che tipo nelle marche il primo anno si paga metà e infatti mi hanno detto che oltre a quei soldi lì che sono di iscrizione c'è la quota annua che è di circa 140€ ma il primo anno solare si paga la metà, quindi se mi iscrivo adesso pago entro dicembre 70€ e dall'anno prossimo quella completa
    anche io pensavo che tra i bollettini che abbiamo pagato per l'eds ci fosse anche qualcosa per l'albo e invece a quanto pare no...cioè semplicemente l'università comunica i dati all'ordine ma basta...
    (16
    QUINDI io ho pagato i 168. più i 25 e rotti, più la marca da bollo e ho inviato tutto per raccomandata... ma mi arriverà da pagare anche la quota annua?? Me lo diranno loro? Nel modulo non era specificato, quindi immagino che lo comunicheranno in seguito alla richiesta di iscrizione...

Partecipante Assiduo L'avatar di Kamui_shiro

da quello che mi ha detto la tipa al telefono si, da pagare poi entro dicembre!
    - se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -

Partecipante Assiduo

Re: Riferimento: Re: Riferimento: Esame di stato giugno 2012

Citazione Originalmente inviato da Kamui_shiro Visualizza messaggio
    (16
    Ah ok, grazie.
    Io sono già iscritta ad una scuola di specializzazione quindi mi tocca pagare appena possibile i bollettini per poi iscrivermi all'Ordine.
    Grazie comunque!!
    Ultima modifica di WallabyLullaby : 19-07-2012 alle ore 15.53.27

Pagina 91 di 93 PrimoPrimo ... 41818990919293 UltimoUltimo

Privacy Policy