Per fatamandarina
Vuol dire che sei passata!
il voto minimo era 120 e il voto massimo 200![]()
Per fatamandarina
Vuol dire che sei passata!
il voto minimo era 120 e il voto massimo 200![]()
Direi che va molto bene..le dispercezioni sono presenti anche nei disturbi fobici (che vedono l'oggetto fobico ovunque) e nell'ansia. In particolare gli ansiosi mostrano rigidità percettiva (Martin 1954), ossia nonostante le configurazioni cambino, gli ansiosi tendono a percepirle come stabili, necessitano di un livello di cambiamento maggiore per notare le differenze rispetto ai non ansiosi.
La follia, mio signore, come il sole se ne va passeggiando per il mondo, e non c'é luogo dove non risplenda.
Shakespeare
Abilitata!!! :d
bravi ragazzi! qual è la procedura per iscriversi all'albo?
Io ho inviato una e-mail alla segreteria (Veneto) per chiedere se potevo inviare il modulo e gli allegati per posta (raccomandata A/R) e mi hanno detto di sì.
Ieri ho pagato i bollettini ed ho inviato il modulo compilato, la fotocopia della carta d'identità, la fotocopia del CF e la ricevuta di pagamento dei due bollettini.
Dove possiamo trovare le info utili per iscriverci all'Albo?
Soprattutto, noi abbiamo già pagato un contributo all'Ordine, quando abbiamo sostenuto l'EDS, cosa si fa in questi casi?
Inoltre, io sono iscritta già ad una scuola di specializzazione, devo obbligatoriamente iscrivermi adesso all'Albo o posso aspettare Gennaio?
Grazie a tutti!
Ultima modifica di WallabyLullaby : 12-07-2012 alle ore 13.51.49
Ciao a tutti, non riesco a trovare il link con gli elenchi abilitati, qualcuno puo' postarlo qui???
Grazie
http://www.unipd.it/corsi/esami-di-s...egli-abilitati
Complimentissimi a tutti/e!!!
complimenti ragazzi/E................. ORA SI CHE SIETE DAVVERO DOTTORI/ESSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
si puoi aspettare ad iscriverti, se inizi la scuola a gennaio puoi iscriverti da gennaio all'albo!
nel sito dell'ordine del Veneto c'è il modulo da compilare e le info sui bollettini 168,00 e 25,82 più marca da bollo
poi ho chiamato perchè ho sentito che tipo nelle marche il primo anno si paga metà e infatti mi hanno detto che oltre a quei soldi lì che sono di iscrizione c'è la quota annua che è di circa 140€ ma il primo anno solare si paga la metà, quindi se mi iscrivo adesso pago entro dicembre 70€ e dall'anno prossimo quella completa
anche io pensavo che tra i bollettini che abbiamo pagato per l'eds ci fosse anche qualcosa per l'albo e invece a quanto pare no...cioè semplicemente l'università comunica i dati all'ordine ma basta...
(16
- se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -
QUINDI io ho pagato i 168. più i 25 e rotti, più la marca da bollo e ho inviato tutto per raccomandata... ma mi arriverà da pagare anche la quota annua?? Me lo diranno loro? Nel modulo non era specificato, quindi immagino che lo comunicheranno in seguito alla richiesta di iscrizione...
da quello che mi ha detto la tipa al telefono si, da pagare poi entro dicembre!
- se riuscirai ad uccidermi significherà che avrò vissuto -
Ultima modifica di WallabyLullaby : 19-07-2012 alle ore 15.53.27