"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Ale, sai che qui dentro rischi un'analisi del perchè pubblichi certe immagini...
Buongiorno palle, ho fatto anch'io la brava casalinga stamattina, ora mi tocca studiare..![]()
ma io credevo di essere al sicuro da sguardi indagatori qui dentro
e poi era RagazzaAmabile che ambiva a fare tutt'altro con le melanzane
Sfumi ma è quasi mezzogiorno, che inizi a fare ora a studiare? aspetta che si faccia l'ora di pranzo![]()
![]()
Mi sento indietrissimo..
Il mio Super Io sta bacchettandomi, lo sento..fa così---->![]()
Mmmmm
Bisogna trovare il modo di metter a tacere questo SuperIo rompiballs![]()
Aiutami!!Aiutami tu!!!!
Metti a frutto i tuoi studi, avanti..![]()
.....fa caldo
Facciamo così: ora vai un po' a studiare, poi devi pranzare, e dopo pranzo torni qui a folleggiare un altro po'
Ma puoi tornare solo se ora vai a studiarealtrimenti mai più
![]()
...Te l'avevo detto io di bere tanto!![]()
Buono studio![]()
![]()
"Non è ricco colui che ha molto ma colui che dà molto. Chi è capace di dare se stesso è veramente ricco." (cit. Erich Fromm)
Voglio l'INCI delle tue bevande, Sfumi![]()
Non posso rivelarlo...![]()
C'è qualcuno qui?
mi sento sola, misera e tapina!!!!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline