Anche a me piacerebbe moltissimo fare la professione per la quale ho studiato tanto ma a oggi mi rendo conto che il nostro è un settore molto complicato. Se quello che ti spinge è la passione, ti consiglio di continuare ma soprattutto di valutare, con serietà, le strutture che ti ospiteranno per il tirocinio, perché quelle possono essere una buona possibilità di lavoro futuro!