Che bello ho superato le prime due prove... ora si studia per la terza.
Grazie a tutti voi del forum per le preziose e determinanti informazioni. Comunque se non sbaglio, siamo stati tutti ammessi!
Grazie ancora
Che bello ho superato le prime due prove... ora si studia per la terza.
Grazie a tutti voi del forum per le preziose e determinanti informazioni. Comunque se non sbaglio, siamo stati tutti ammessi!
Grazie ancora
Grazie a tutti quelli che hanno condiviso le informazioni per le prime due prove su questo forum, è stato davvero utile poter confrontarsi.
Sono di Mag-Lav ma farò (credo) il caso clinico, mi sembra che ci siano meno probabilità che di sbagliare la diagnosi e l'ipotesi d'intervento...rispetto ad un intervento di psicologia organizzativa che è sempre multi -livello.
booohhh
si accettano consigli su come impostare il caso!
Grazie. Lilli
memole
***mesaggio editato dal moderatore<:
qui è vietato scrivere mail e recapiti e chiedere info sui materiali... per queste cose ci sono gli MP![/email]
:-)
Ultima modifica di MEMOLEMEMOLE : 16-07-2012 alle ore 14.11.47
Ammessa... e vai!!!
Mi sento di dirvi grazie... e spero di continuare a condividere con voi per la terza!!!
Buono studio a tutti!!!!![]()
Evviva!!! Passata anche io!!! Ora un po' di vacanza e poi si ricomincia a studiare!!!
ciao a tutti, sono disperata.... sono del cognitivo e non so cosa devo studiare per la 3 prova...cosa mi consigliate???????![]()
Ciao forum,
anche io vorrei ringraziare tutti coloro che hanno fornito risposte, acceso domande (e dubbi) e condiviso il proprio materiale con gli altri.
E' proprio vero che l'unione fa la forza!
In merito alla terza prova anche io ho qualche difficoltà.
E' una prova pratica ovvero presentano un caso che dobbiamo risolvere.
Escono tante tracce quanti sono gli indirizzi, quindi ad ogni indirizzo è offerta la possibilità di scegliere la propria.
Ma questa possibilità di scelta, è reale o è no?
Non è che ci troviamo, come nella prima prova, ad estrarre un'unica traccia?
Come al solito avere chiare le informazioni-base è fondamentale per impostare bene il piano d'azione.
In attesa di vostri commenti, buona estate!Visto che un pò di tempo c'è!
Domanda...
ho scritto alla segreteria esami di stato per chiedere di poter visionare le mie prove e avere chiarimenti sui motivi della bocciatura, e mi hanno risposto che si può inviare il modulo per richiedere anche la copia degli atti ma che la Commissione sugli elaborati non effettua nessuna correzione...
che diamine significa?! che al massimo posso avere la copia degli scritti ma senza avere la minima idea del perché non sono stata ammessa alla terza prova? Ma è legale una cosa del genere?
Excel
Purtroppo è vero! sui compiti non viene messa nessuna correzione! non so se sia legale o meno,....ma è quello che accade!
Per il resto. si, si può scegliere fra più prove da sempre! e' uscita una sola volta una traccia unica..ma era un acso da inventare!!!!!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
evviva anche io;D
ma quando e dove escono le date della terza prova? è ravvicinata alla data della quarta? chi ha notizie in merito?
Memole non capisco come si fa ad inviare e leggere i messaggi privati...vedo di aggiornarmi ...