mmm.. dunque.. ma se gli argomenti da sapere del Barbaranelli sono regressione e anova.. uno può schematizzarsi i capitoli: 1/2 e 4 e lasciar un pò perdere l'analisi fattoriale e discorsi vari incomprensibili???
mmm.. dunque.. ma se gli argomenti da sapere del Barbaranelli sono regressione e anova.. uno può schematizzarsi i capitoli: 1/2 e 4 e lasciar un pò perdere l'analisi fattoriale e discorsi vari incomprensibili???
scusate c'è qualcuno che deve verbalizzare l'esame del 5?
Vorrei fare l'esame di Metodologia (6 cfu) a settembre, ma sono ancora confusa su una questione: quali capitoli del Barbaranelli vanno fatti di preciso? :\ Ho letto tutta questa discussione, ma ho visto diversi utenti con diverse opinioni (alcuni dicono solo 1 e 3, alcuni 1, 3 e 4 ed altri dall'1 al 4).
C'è qualcuno che potrebbe chiarirmelo? :D Grazie!
Salve alla fine quest'esame non l'ho ancora fatto
Vediamo se riesco a chiarirti le idee:
1. Analisi dei dati. Tecniche multivariate per la ricerca psicologica e sociale. Barbanelli, C(2007). LED Milano CAPITOLI 1,2 E 4
2. Analisi dei dati con SPSS. Le Analisi Multivariate. Barbanelli, C. LED Milano CAPITOLI 1 E 3
In pratica i libri del Barbanelli sono 2!
Ora vorrei chiedervi io una cosina ...il Caudek torna a inizio semestre? insomma è finito il suo anno sabbatico? Se l'esame lo si vuole dare a Gennaio con chi lo si da?
grazie a chiunque voglia rispondere!!
A gennaio ci sarà sempre il Giannini!
".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
Lo pagherò offrendo tutto l'amore
tutto l'amore che ho.. "
tutto l'amore che ho.. "
ragazzi, io devo dare questo esme da 9cfu , sapete darmi qualche dritta, specie sulle tabelle, come vanno studiate e quale mette piu' di frequente, vi prego aiutatemi non so dove rifarmi con questo esame
è vero che questa è l'ultima ooportunità col giannini????![]()
Quello che posso dirti io, è che all'ultimo appello estivo, all'esame di "tecniche dei test" il Giannini disse che ci sarebbe stato lui anche a Gennaio, però poi non so con certezza assoluta se questo valga anche per l'esame di analisi, e sopratutto se valga per tutti gli studenti, o se magari il Giannini continuerà, ma ad esempio prendendo gli studenti con le iniziali A-k o gli altri.
Per sicurezza io fossi in te, manderei una mail, in genere risponde sempre!![]()
tutto l'amore che ho.. "
io ho mandato una mail tempo al Giannini proprio per la stessa domanda visto che lo ripeteva sempre a lezione...mi ha risposto che agli appelli di settembre c'è lui, poi torna il Caudek!
sinceramente non avevo chiesto specificatamente se a gennaio c'era la possibilità di darlo ancora con entrambi i programmi e quindi sia Giannini sia Caudek (come accade a volte quando cambia il docente)
lo so non è una bella notizia!