cosa c'è di meglio di entrare in una stanza strizza cervelli per risolvere un problema o forse capire. La storia in due parole: (non basterebbero) aprendo il computer di mio marito ho scoperto che si è iscritto ad una di quelle community dove chi cerca chi, ovviamente ho letto tutto quello che ha scritto, cerca nuove esperienze nuove persone, nuovi contatti, una donna più giovane, ma che abbia cervello e il resto immagino.
Come l'ho presa non so neanche dirvelo, pensierosa, ci scherzo?
mi incazz...? perché l'ha fatto? eppure non c'è nessun motivo bella famiglia, bel lavoro, ottima intesa
Gli parlo? ma la libertà ? per me è sacrosanta.
Gli ho parlato, tranquillo.
ora noto che ha locked il suo computer , password. il suo mondo è inaccessibile ora
passati i quaranta, qualche ruga, tanto lavoro alle spalle, sogni quasi realizzati, una storia, non so più come impostare una linea di difesa. E si perché ora devo difendermi, non voglio starci male, nel rispetto della sua libertà e della mia dignità.
e chi mi capirebbe se parlo? non mi resta che scrivere

del mese di Settembre

beh ci penseranno le moderatrici 
e invece la libertà deve essere quanto meno improntata sul rispetto reciproco e sulla sincerità. Lui vuole fare nuovi incontri e a te va bene? Perfetto, ma perchè non puoi farti spiegare perchè tu non gli basti più? Magari parlandone si scopre che non è poi così vero.
senza offesa, naturalmente non mi riferisco a tuo marito