• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18
    Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

Riferimento: Iscrizione albo b.. Dubbio amletico....

beh...Io non so se voglitoglierlo o meno..ma credo che sia utile se ci si vuoel fermare con gli stdui, come traguardo finale!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Io penso che siate tutte un pò troppo pessimiste, il lavoro se è per questo non si trova comunque in nessun settore in Italia e con nessun attestato ,nemmeno se paghi fior fior di milioni per un Master,invece mi è capito spessissimo di trovare che l'iscrizione all'Albo era un prerequisito necessario per decine di offerte di lavoro SERIE.E precisiamo non si chiama"psicologo junior" ma "Dottore in Scienze..." enon è vero che può solo aiutare o affiancare lo Psicologo alla stregua di un tirocinante, ma fa di più, fa il suo lavoro,fa quello che sa fare,a volte anche meglio e con più precisione passione di chi sta già in alto e messo lì annoiato da anni, sempre con la supervisione finale dello Psicologo ma con una sua autonomia e capacità decisionale.E poi dipende dal campo,dal settore,certo se parliamo del clinico e di comunità è costretto a afffiancare sempre lo Psicolgoo nei colloqui, ma se parliamo ad sempio del settore HR puà redigere un progetto senza chiedere permessi o modalità o contenuti ammissibili a nessuno.Poi certo questa è una mia opinione,mi piacerebbe sentire anche le vostre,però solo postitive!Su forza e coraggio!

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE

beh...io di questo sono estremamente convinta! ed è perq uesto che io, in prima persona, convinta delle possibilità effettive del Dottore in scieneze etecniche bla bla..... ho sostenuto e passato l'eds sez B....L'unico neo è venuto, quando all'ordine mi è stato sconsigliato di iscrivermi e pagare fior fiore di soldi..se nìprima non avessi trovato qyualche occupazioen dove mi si richiedeva la suddetta abilitazione...perchè, nella teoria c'è...i compiti dello psico junior ci sono, esistono, DOVREBBERO essere garnatiti..ma neòlla pratica scarseggia!
    poii, ovvio, questa solo la mia personale (e fortunatamente) unica espereinza!
    ." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
    .................

nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
    ---------------------

VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy