scusate, è tanto che nn frequento il forum del sito, ho dato un'occhiata ma nn mi sembra di aver trovato l'argomento preciso....cmq vorrei sapere quanto è più o meno la tariffa oraria di uno psicologo scolastico (nn solo x lo sportello d'ascolto, o x un intervento di screening ecc...).
grazie mille!







Rispondi citando